Atalanta, oggi ripresa Allenamenti a Zingonia

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si sta preparando per la sfida di Marassi contro il Genoa di Andreazzoli: una partita importante per i nerazzurri che vogliono risollevarsi in classifica. Oggi la società bergamasca ha diramato un comunicato nella quale è stato pubblicato il programma odierno che si svolgerà al Centro Bortolotti di Zingonia.

potrebbe interessarti ancheAtalanta, Toloi strabiliante contro la Roma: difesa e costruzione impeccabile

Getafe CF’s Raul Garcia Carnero (r) and Atalanta BC’s Luis Muriel during friendly match. August 10, 2019 in Getafe, Spain. (Photo by Acero/Alter Photos/Sipa USA)

IL PROGRAMMA ODIERNO DELL’ATALANTA: IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ (atalanta.it)

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Valencia, 42mila tifosi atalantini a San Siro

“Dopo due giorni di riposo, sono ripresi gli allenamenti a Zingonia. Mister Gasperini ha diretto una seduta pomeridiana sul campo 5 del Centro Bortolotti di Zingonia in preparazione della prossima partita di campionato che vedrà i nerazzurri affrontare il Genoa allo stadio Ferraris di Genova domenica 15 settembre alle 12:30. Toloi ha terminato prima l’allenamento per un fastidio al flessore. Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali Freuler, Gollini, Kjaer e Pašalić che hanno lavorato regolarmente col resto del gruppo. Domani è prevista un’altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti. Si informano gli sportivi interessati che fino al 12 settembre compreso, a causa degli interventi di manutenzione al campo 1, la squadra si allenerà sul campo 5 non accessibile al pubblico in quanto sprovvisto di tribuna”.

notizie sul temaProbabili formazioni Atalanta-Valencia: Ottavi di finale Champions LeagueAtalanta-Valencia streaming e diretta tv Champions League, dove vedere gli ottavi di finaleAtalanta-Roma, tifo nerazzurro spettacolare al Gewiss Stadium
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: