Atalanta, oggi ripresa Allenamenti a Zingonia

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si sta preparando per la sfida di Marassi contro il Genoa di Andreazzoli: una partita importante per i nerazzurri che vogliono risollevarsi in classifica. Oggi la società bergamasca ha diramato un comunicato nella quale è stato pubblicato il programma odierno che si svolgerà al Centro Bortolotti di Zingonia.

Getafe CF’s Raul Garcia Carnero (r) and Atalanta BC’s Luis Muriel during friendly match. August 10, 2019 in Getafe, Spain. (Photo by Acero/Alter Photos/Sipa USA)

IL PROGRAMMA ODIERNO DELL’ATALANTA: IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ (atalanta.it)

“Dopo due giorni di riposo, sono ripresi gli allenamenti a Zingonia. Mister Gasperini ha diretto una seduta pomeridiana sul campo 5 del Centro Bortolotti di Zingonia in preparazione della prossima partita di campionato che vedrà i nerazzurri affrontare il Genoa allo stadio Ferraris di Genova domenica 15 settembre alle 12:30. Toloi ha terminato prima l’allenamento per un fastidio al flessore. Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali Freuler, Gollini, Kjaer e Pašalić che hanno lavorato regolarmente col resto del gruppo. Domani è prevista un’altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti. Si informano gli sportivi interessati che fino al 12 settembre compreso, a causa degli interventi di manutenzione al campo 1, la squadra si allenerà sul campo 5 non accessibile al pubblico in quanto sprovvisto di tribuna”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: