Benevento-Cosenza 1-0: Armenteros nel recupero beffa Braglia (video gol DAZN)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Un gol allo scadere di Armenteros regala il successo al Benevento di Filippo Inzaghi sul Cosenza. Il calciatore svedese di origini cubane – entrato a gara in corso al posto di Sau– ha realizzato la rete del successo nei minuti di recupero. Ora il Benevento è al primo posto assieme all’Entella con 10 punti, mentre il Cosenza rimane al penultimo posto assieme alla Juve Stabia.

potrebbe interessarti ancheTennis, Atp Anversa: Sinner-Tiafoe, dove vedere il match in tv e streaming oggi 18 ottobre

A breve il video gol del match.

E’ al terzo posto in classifica dopo sole tre giornate di Serie B il Benevento di Filippo Inzaghi. Super Pippo ha spazzato via le critiche dopo la sorprendente eliminazione a sorpresa in Coppa Italia per mano del Monza di Brocchi, targato Galliani-Berlusconi. Uomini che Inzaghi conosce molto bene. L’eliminazione non ha scalfito l’entusiasmo del Benevento, deciso a puntare alla Serie A e ad approdare a un eventuale play off. Le convincenti vittorie contro Cittadella e Salernitana, hanno lanciato i giallorossi che guardano con ottimismo alla sfida di sabato contro il Cosenza. Gli uomini di Braglia si trovano con un solo punto dopo tre giornate e militano nei bassifondi della classifica. Sulla carta, il Cosenza non dovrebbe rappresentare un pericolo per Inzaghi ma la voglia di rivalsa dei cosentini è da tenere in considerazione. Inzaghi si è detto soddisfatto dei passi in avanti fatti a livello difensivo da parte del suo Benevento, dato che nell’ultima giornata la sua squadra non ha subito nessun gol. Per Braglia invece non sono più ammessi errori e Benevento rappresenterà forse l’ultima chiamata per la riconferma in panchina. Calcio d’inizio ore 15, sabato 21 settembre.

potrebbe interessarti ancheCittadella-Cosenza streaming e diretta Tv Serie B: dove vedere il match del 18/10

Benevento-Cosenza, diretta tv e streaming, dove vedere Serie B, sabato 21 settembre

Il match di Serie B, Benevento-Cosenza, in programma sabato 21 settembre alle ore 15, sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN e sarà possibile vedere il match attraverso il proprio smartphone, pc, smart tv o tablet. Buon divertimento!

notizie sul temaLazio-Atalanta 0-2 (Video Highlights Primavera 1): Colley e Traore firmano la quinta vittoria consecutiva dei ‘baby’ bergamaschiJuve Stabia-Pordenone streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, 19 ottobre dalle 15LIVE Cittadella – Cosenza diretta e risultato in tempo reale: sblocca subito Vita
  •   
  •  
  •  
  •