Brasile-Colombia 2-2 (video highlights): brilla Muriel, Neymar torna al gol

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

L’amichevole notturna tra Brasile e Colombia non delude le aspettative e ciò che il pubblico voleva, è stato realizzato: gol e spettacolo. Il match si conclude con un pareggio. Un 2-2 dove Muriel e Neymar sono stati i protagonisti indiscussi. Risultato sbloccato al 19’ minuto grazie al colpo di testa di Casemiro. Imbeccato dal corner di un ritrovato Neymar. Il pari colombiano è opera di Muriel su calcio di rigore al 25’. Una decina di minuti più tardi, l’attaccante dell’Atalanta trova la rete che ribalta il match con un potente diagonale dalla destra. Ederson è battuto e si va sul 2-1 Colombia. I verdeoro non ci stanno e trovano il pari in contropiede con Neymar, che torna finalmente al gol con la Selecao. Questa è la rete numero 61 per il talento di Mogi das Cruzes, a una sola lunghezza da Ronaldo. Un match senza dubbio piacevole e riporta Neymar al sorriso, dopo un’estate turbolenta. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il derby oggi dalle 20.45

Questa notte alle ore 02:30, andrà in scena l’affascinante amichevole tra Brasile e Colombia, un vero classico sud americano. I campioni del Sud America brasiliani affronteranno i cafeteros in una sfida che ha sempre portato spettacolo in passato. tante le stelle in campo, a partire dall’uomo più attese nonché grande assente nella passata edizione della Coppa America: Neymar Jr. Il brasiliano non gioco con la Selecao dall’amichevole disputata contro il Qatar, prima della Coppa America. Gara in cui si infortunò saltando poi l’importante competizione continentale. L’estate di O’Ney non è stata delle migliori: complice l’infortunio e la vicenda che lo vedeva coinvolto in una causa di stupro. Poi definitivamente caduta. Dopo sono arrivate le polemiche con il suo club di appartenenza, il PSG. Alla fine il brasiliano è rimasto a malincuore a Parigi, nonostante volesse tornare da Messi & co. a Barcellona. Oltre a Neymar, vedremo all’opera ore James Rodriguez. Il fantasista tanto seguito dal Napoli è rimasto nel Real Madrid, ma lo spiraglio per vederlo in Italia in futuro è ancora aperto. Calcio d’inizio  sabato 7 settembre, ore 02:30 italiane (questa notte).

potrebbe interessarti ancheMilan Femminile-Orobica Femminile, streaming gratis e Diretta Tv

Brasile-Colombia: diretta tv e streaming, dove vedere amichevole 7 settembre ore 02:30

L’affasciante amichevole Brasile-Colombia, in programma questa notte alle ore 02:30 non sarà trasmessa da nessuna emittente italiana in diretta tv. Sarà possibile assistere alla diretta tv su canali internazionali come beIN Sports. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming, al momento non ci sono informazioni a riguardo. Qualora ci fossero aggiornamenti, la redazione di SuperNews li pubblicherà tempestivamente.

notizie sul temaUdinese-Brescia 0-1 (Video Gol Serie A): blitz lombardo alla ‘Dacia Arena’, decisivo RomuloChievo Verona-Pisa: diretta tv e streaming, dove vedere match Serie B, sabato 21 settembreBenevento-Cosenza 1-0: Armenteros nel recupero beffa Braglia (video gol DAZN)
  •   
  •  
  •  
  •