Catania-Cavese 4-0 (Video Gol Highlights Serie C): Lodi protagonista del match

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

CATANIA-CAVESE 4-0: VIDEO GOL HIGHLIGHTS

MARCATORI: 19′ Lodi, 45′ Di Piazza, 90′ aut. Marzorati, 90’+5 Lodi

CATANIA (4-3-3): Furlan; Calapai, Mbende, Silvestri (79′ Esposito), Pinto; Rizzo (66′ Dall’Oglio), Lodi, Welbeck; Mazzarani (67′ Llama), Di Piazza (69′ Curiale), Di Molfetta (80′ Distefano). A disp.: Martinez, Coriolano, Pino, Noce, Biondi, Giuffrida. All. Camplone.

potrebbe interessarti ancheCatania-Sicula Leonzio streaming gratis e diretta Tv: dove vedere il match del 10/11

CAVESE (3-5-2): Bisogno; Matino, Rocchi, Marzorati; Nunziante, Matera, Castagna (80′ Stranges), Favasuli (61′ Sainz-Maza), D’Ignazio (46′ Russotto); Di Roberto (56′ Addessi), El Ouazni (55′ De Rosa). A disp.: Kucich, Polito, Marzupio, Galfano, Spaltro, Guadagno, Goh. All. Campilongo.

ARBITRO: Enrico Maggio di Lodi (Santi-Bahri)

potrebbe interessarti anchePaganese-Catania streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere 03 novembre ore 15

VERSO CATANIA-CAVESE

Mercoledì 25 settembre, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la sesta giornata del campionato di Serie C girone C tra Catania-Cavese. Le due compagini si sfideranno allo stadio Angelo Massimino di Catania. Gli etnei sono reduci da una vittoria e una sconfitta in campionato nelle ultime due giornate. In particolare, i siciliani hanno vinto in casa per 1-0 contro la Viterbese ed hanno perso per 4-2 in trasferta contro il Monopoli. La Cavese, invece, è reduce da una sconfitta e una vittoria in campionato nelle ultime due giornate. In particolare, gli uomini di Campilongo hanno perso in trasferta per 2-0 contro il Teramo ed hanno vinto per 1-0 in casa il derby contro la Paganese.

La scorsa stagione le due squadre sono tornate ad affrontarsi dopo vent’anni. Il Catania allenato da Andrea Sottil si impose tra le mura amiche con un perentorio 5-0.

CATANIA-CAVESE: STREAMING E DIRETTA TV

Catania-Cavese in programma mercoledì 25 settembre alle ore 20:45 sarà visibile in diretta esclusiva su Eleven Sports. La sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie C potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire il match in programma.

notizie sul temaCatania-Bari 0-0 (Video Highlights): i siciliani non sanno più vincere, per i pugliesi un buon pareggioCatania-Bisceglie 1-1 (Video Gol Serie C): Ebagua gela il ‘Massimino’, punto prezioso per i pugliesiVibonese-Catania 5-0 (Video Gol Highlights Serie C): padroni di casa dilaganti, etnei umiliati
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: