Cittadella-Trapani 2-0 (Video Gol Highlights Serie B): Diaw chiude il match

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


CITTADELLA-TRAPANI 2-0: IL TABELLINO 

Marcatori: 46′ Celar, 67′ Diaw

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli (23′ Mora), Adorni, Frare, Benedetti; Bussaglia (68′ Proia), Iori, Branca; Luppi; Celar (80′ De Marchi); Diaw. All. Venturato.

Trapani (4-3-3): Dini; Cauz (46′ Nzola), Scognamillo, Fornasier, Luperini; Aloi (76′ Colpani), Taugourdeau, Moscati (56′ Tulli); Scaglia, Pettinari, Jakimovski. All. Baldini.

Arbitro: Francesco Fourneau della sezione di Roma

potrebbe interessarti ancheCittadella-Livorno streaming e diretta tv, dove vedere Serie B martedì 29 ottobre

Ammonizioni: 27′ Diaw (C), 43′ Cauz (T), 52′ Dini (T), 70′ Benedetti (C), 86′ Scognamillo (T), 89′ Proia (C)

VERSO CITTADELLA-TRAPANI 

Sabato 14 settembre, alle ore 15:00, andrà di scena il match valido per la terza giornata di Serie B Cittadella-Trapani. Le due compagini si sfideranno allo stadio Piercesare Tombolato di Cittadella. I padroni di casa, nelle prime giornate del campionato cadetto, hanno subito due pesanti sconfitte contro Spezia e Benevento. Gli uomini di Venturato, dopo aver sfiorato la promozione in Serie A nella passata stagione, sono dunque alla ricerca di un repentino cambio di rotta. Anche il neopromosso Trapani è a quota zero punti in classifica. La squadra di Francesco Baldini, infatti, ha subito ben due sconfitte per mano dell’Ascoli e del Venezia. Entrambi i club, quindi, hanno la possibilità di conquistare i primi punti in campionato.

SEGUI CITTADELLA-TRAPANI IN DIRETTA STREAMING SU DAZN 

potrebbe interessarti ancheCittadella-Cosenza 1-3 (Video Gol Highlights Serie B): doppietta Bruccini, padroni di casa ko

CITTADELLA-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI 

Cittadella (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Rizzo, Pavan, Drudi; Adorni, Vita, Branca; Diaw; Gargiulo, Panico.

Trapani (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Fornasier, Pagliarulo, J.Silva; Luperini, Colpani, Taugardeau; Jakimovski, Pettinari, Nzola.

CITTADELLA-TRAPANI: STREAMING E DIRETTA TV

Cittadella-Trapani, in programma sabato 14 settembre alle 15:00 allo stadio Tombolato di Cittadella si può vedere in diretta streaming su DAZN. che trasmette tutte le partite di Serie B in diretta e in esclusiva. L’offerta della Tv online si caratterizza per un’elevata flessibilità ed è accessibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

notizie sul temaCittadella – Cosenza 1-3: Baez e Bruccini espugnano il Tombolato. Prima vittoria per i calabresiSerie B: il punto dopo 5 giornate di campionatoTrapani-Cremonese 0-0 (Video Highlights Dazn): Baldini interrompe il digiuno
  •   
  •  
  •  
  •