Cosenza-Livorno 1-1 (Video Gol Highlights Serie B): Pierini risponde a Marsura

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


COSENZA-LIVORNO 1-1

Serie B, Cosenza-Livorno 1-1: pari beffa per gli amaranto
La squadra di Breda domina in lungo e largo trovando il vantaggio con una perla di Marsura. Poi la doccia fredda al 94′, con Pierini che regala un insperato pareggio ai suoi.

potrebbe interessarti ancheCosenza-Crotone: diretta tv e streaming, dove vedere Serie B oggi 20 gennaio

VERSO COSENZA-LIVORNO

Martedì 24 settembre, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per la quinta giornata del campionato di Serie B Cosenza-Livorno. Le due compagini si sfideranno allo Stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte nelle ultime due giornate del campionato cadetto. La squadra di mister Braglia, infatti, ha perso per 1-0 in trasferta contro il Benevento e per 2-1 in casa contro il Pescara. Il Livorno, invece, si avvicina al match contro i calabresi dopo aver vinto in casa superando per 2-1 il Pordenone. Tuttavia, nel turno precedente gli amaranto hanno perso in trasferta per 2-0 contro l’Ascoli.

Sono dodici i precedenti tra Cosenza e Livorno. Il Livorno ha vinto 5 volte, 3 le vittorie dei lupi calabresi, 4 i pareggi. Il totale delle reti vede avanti il Livorno con 16 centri, 8 quelli rossoblu.

potrebbe interessarti ancheEmpoli-Livorno streaming e diretta Tv Serie B: dove vedere il match del 29/12

CON DAZN SEGUI COSENZA-LIVORNO LIVE, IN STREAMING E ON DEMAND.

COSENZA-LIVORNO: STREAMING E DIRETTA TV

Cosenza-Crotone in programma martedì 24 settembre alle ore 15:00 allo stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza si può vedere in diretta streaming su DAZN, che trasmette tutte le partite di Serie B in diretta e in esclusiva. Attiva subito il tuo mese gratis. L’offerta della Tv online si caratterizza per un’elevata flessibilità ed è accessibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

notizie sul temaLivorno-Pescara streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie B giovedì 26/12 ore 15Pisa-Cosenza streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie B domenica 22/12 ore 15Crotone-Livorno diretta tv e streaming, dove vedere Serie B sabato 21 dicembre
  •   
  •  
  •  
  •