Dinamo Zagabria-Atalanta Probabili Formazioni (Champions League 2019-20)

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui


 

DINAMO ZAGABRIA-ATALANTA FORMAZIONI – L’attesa sta finendo la nuova stagione di UEFA Champions League sta arrivando. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, dopo la vittoria conquistata a Marassi contro il Genoa di Andreazzoli al 95′ (grazie alle reti di Luis Muriel e Duvan Zapata), è pienamente concentrata sulla sfida di mercoledì contro la Dinamo Zagabria: avversario affrontato nel lontano 1990 in Coppa UEFA e battuto (0-0 all’andata, 1-1 al ritorno). Il popolo nerazzurro è carico per questa nuova pagina di storia, e in trasferta ci saranno più di tre mila bergamaschi al seguito degli orobici. Staremo a vedere se la Dea riuscirà ad imporsi anche in Champions, ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Atalanta.

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Udinese biglietti, inizio vendita possessori Dea Card

DINAMO ZAGABRIA-ATALANTA FORMAZIONI: LE SCELTE DI ENTRAMBI GLI ALLENATORI

I padroni di casa schiereranno la formazione tipo per provare a centrare i primi tre punti del girone. 4-3-1-2 con Olmo a sostegno delle punte Pinto e Theophile. Chiavi della difesa affidate a Gavranovic, Gojak, Kadzior e Leovar, con Moro, Orsic e Majer a centrocampo.

Per quanto riguarda invece l’Atalanta classico 3-4-1-2 con la formazione tipo: in particolar modo in attacco dove ci sarà il “trio delle meraviglie” con Ilicic, Zapata e Papu Gomez.

potrebbe interessarti ancheLazio-Atalanta streaming gratis e diretta tv Primavera 1, dove vedere match 18 ottobre

DINAMO ZAGABRIA-ATALANTA FORMAZIONI

Dinamo Zagabria (4-3-1-2): Zagorac; Gavranovic, Gojak, Kadzior, Leovar, Majer, Moro, Orsic, Olmo, Pinto, Theophile

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Kjaer, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata

notizie sul temaAtalanta, Muriel pronto per l’attacco nerazzurroAtalanta, Gasperini incontra i tifosi all’OriocenterManchester City-Atalanta probabili formazioni, Champions League 2019-20
  •   
  •  
  •  
  •