FC Messina-Palermo 0-1 (Video Gol Highlights Serie D): Ficarrotta regala il derby ai rosanero

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

FC MESSINA-PALERMO 0-1: VIDEO GOL HIGHLIGHTS

potrebbe interessarti ancheBiancavilla-Palermo 1-2 (Video Highlights): settima vittoria consecutiva per i rosanero

VERSO FC MESSINA-PALERMO

Domenica 29 settembre, alle ore 15:00, andrà di scena il match valido per la quinta giornata del campionato di Serie D girone I tra FC Messina-Palermo. Le due compagini si sfideranno allo stadio San Filippo di Messina.I padroni di casa si avvicinano al match da 16° in classifica.  I siciliani sono reduci da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due giornate di campionato. In particolare, gli uomini di mister Infantino hanno perso in trasferta contro il San Tommaso per 2-0 ed hanno vinto in casa per 3-1 contro il Castrovilli. Il Palermo, invece, si avvicina al match da 1° in classifica. I rosanero sono reduci da due vittorie nelle ultime due giornate del campionato di Serie D girone I. In particolare, gli uomini di mister Pergolizzi hanno vinto in trasferta per 2-0 contro il Roccella ed hanno vinto anche in casa per 3-1 contro il Ragusa.

potrebbe interessarti ancheLa nazionale di calcio femminile incanta Palermo

FC MESSINA-PALERMO: STREAMING E DIRETTA TV SERIE D

FC Messina-Palermo in programma domenica 29 settembre alle ore 15:00 sarà visibile in diretta esclusiva su Eleven Sports. La sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie D potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente  l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire il match in programma.

notizie sul temaPalermo-Cittanovese 4-1 (Video Highlights): i rosanero conquistano la sesta vittoria consecutivaPalermo-Marina di Ragusa 3-1 (Video gol highlights Serie D): quarta vittoria consecutiva per i rosaneroRoccella-Palermo 0-2 (Video Gol Highlights Serie D): terza vittoria per i rosanero
  •   
  •  
  •  
  •