Francia-Albania 4-1: Coman è il trascinatore, Griezmann sbaglia il penalty (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Conquista la vittoria è il primo posto nel Gruppo H la Francia di Didier Deschamps. I galletti battono senza troppe difficoltà l’Albania di Edy Reja, con un netto 4-1. Bellissima la rete di Kingsley Coman, che sblocca il match con una letale rasoiata, dopo il bel assist di Varane. Timbra il cartellino pure Giroud e Coman trasforma in gol un prezioso assist di Griezmann. Proprio Grizou si rende protagonista di un errore dal dischetto, colpendo la traversa. C’è tempo anche per il quarto gol firmato Ikone, che si rende protagonista di un bel gol al volo. Nel finale, gli albanesi accorciano le distanze con Cicalleshi, direttamente da calcio di rigore. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il derby 21 settembre

L’Albania di Edy Reja affronterà domani sera la Francia campione del mondo in questa quinta giornata di qualificazioni a Euro 2020, nel Gruppo H. In testa con 9 punti troviamo ben tre squadre, ovvero la Francia, la Turchia e l’Islanda. L’Albania insegue a quota 6 punti. Sarà una partita difficilissima per la selezione albanese, che però potrà sperare data l’importante assenza nella Francia di Kylian Mbappe. Il talento del PSG si è infortunato in questo inizio di Ligue 1 e non sarà della partita. Nonostante ciò, alla selezioni dei Deschamps non mancano i talenti su cui puntare. Dunque il match si profila agguerrito. Al momento, la Francia ha vinto tre delle quattro partite finora disputate, perdendo solamente con la Turchia per 2-0 a Istanbul. L’Albania invece ha vinto due partite contro le modeste compagini di Moldavia e Andorra, cedendo due match a Turchia e Islanda. Per la Francia l’impegno sembra agevole ma l’Albania vuole rimanere in corsa per la qualificazione,  ancora più che possibile dati i soli tre punti di distacco. Calcio d’inizio sabato 7 settembre, ore 20:45.

potrebbe interessarti ancheCagliari-Genoa streaming e diretta tv Serie A, oggi 20 settembre dalle 20.45

Francia-Albania, diretta tv e streaming, dove vedere qualificazioni Euro 2020, 7 settembre

Il match di Qualificazioni a Euro 2020, Francia-Albania, in programma sabato 7 settembre alle ore 20:45, non sarà trasmesso in diretta tv da nessuna emittente televisiva italiana. Consigliamo di seguire la diretta live nei rispettivi profili Facebook o siti ufficiali di entrambe le squadre. Nemmeno per la diretta streaming c’è copertura, ma qualora ci fossero degli aggiornamenti, ve li comunicheremo su questa pagina.

notizie sul temaProgrammazione Dazn dal 20 al 23 settembre: in Serie A Milan-Inter. Spazio anche a NFL, Serie B, UFC e MLBVolley Europei maschili, Italia-Turchia: dove vedere il match in tv e streaming, domenica 22 settembreFrosinone-Venezia 1-1: Capuano risponde a Capello, ma gli uomini di Nesta sprecano tanto
  •   
  •  
  •  
  •