Genoa-Atalanta, la conferenza stampa di Gasperini

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui


 

potrebbe interessarti ancheAtalanta, oggi allenamento al Centro Bortolotti di Zingonia

GENOA-ATALANTA: L’ATTESA E’ FINITA – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è pienamente concentrata sulla sfida contro il Genoa di Andreazzoli. Una partita apertissima sotto tutti i punti di vista nella quale i nerazzurri vorranno riscattare la sconfitta casalinga contro il Torino in quel di Parma: non basta la fantastica doppietta di Duvan Zapata per agguantare il successo. Aldilà di tutto c’è grandissimo entusiasmo e il popolo atalantino è pronto a sostenere la squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà. Oggi a Zingonia era in programma la conferenza stampa del mister grugliaschese Gian Piero Gasperini (cittadino onorario di Bergamo), nella quale ha rilasciato qualche dichiarazione prima della sfida di domani Genoa-Atalanta.

GENOA-ATALANTA: LE DICHIARAZIONI DEL MISTER NERAZZURRO GIAN PIERO GASPERINI

potrebbe interessarti ancheAdani sull’Atalanta: “La Dea è una big del campionato”

“Contro il Genoa sarà una partita tosta, contro una squadra che gioca un gran calcio. Queste due prime partite sono stati match che hanno presentato alti e bassi, da parte di tutti. A Marassi è difficile per tutti, ma noi cercheremo di dare il meglio. Per giocare nel nuovo stadio bisognerà aspettare la settima giornata, non mi ricordo più da quanto tempo non giochiamo a Bergamo. Per noi giocare in trasferta è una consuetudine, non è un alibi. Contro i rossoblù è un ottimo test sia per il valore della squadra che per la difficoltà del campo: nella quale la continuità sarà un punto decisivo. C’è molta attesa sulla prima di Champions, ma il campionato è comunque fondamentale: testa a domani, poi penseremo al resto. In termini di rosa possiamo dire di aver recuperato Castagne, invece su Toloi e Palomino la situazione è complicata: potrebbe scalpitare Ibanez. Barrow? Alla fine è rimasto, ma sono sicuro che troverà un po’ di spazio”.

notizie sul temaLazio-Atalanta probabili formazioni, Serie A 2019-20Atalanta Store: truck “mobile” a Zingonia e OriocenterMalinovskyi, doppietta con l’Ucraina: buon segno per l’Atalanta
  •   
  •  
  •  
  •