Italia-Lussemburgo 5-0 (Video Gol Highlights Qualificazioni Europei Under 21): buona la prima per gli azzurrini

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

ITALIA-LUSSEMBURGO 5-0: VIDEO GOL HIGHLIGHTS

ITALIA-LUSSEMBURGO 5-0

uona la prima dell’Italia Under 21 alle qualificazioni degli Europei del 2021. GLi azzurri del neo ct Nicolato hanno asfaltato il Lussemburgo 5-0, in gol Locatelli e Kean su rigore poi SottilTumminello e Scamacca.

potrebbe interessarti ancheItalia-Moldavia 4-0 (Video Gol Highlights): esordio brillante per Nicolato alla guida dell’Under 21, grande protagonista Frattesi

VERSO ITALIA-LUSSEMBURGO

Martedì 10 settembre, alle ore 18:30, andrà di scena il match valido per le qualificazioni ai prossimi Europei Under 21 Italia-Lussemburgo. Le due compagini si sfideranno allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Dopo la bella e rotonda vittoria in amichevole contro la Moldavia, per la nuova Italia Under 21 di Paolo Nicolato è tempo di fare sul serio. Gli azzurrini guidati dal ct che ha raccolto l’eredità di Gigi Di Biagio sono pronti all’esordio nelle qualificazioni ai prossimi Europei di categoria in programma tra Ungheria e Slovenia dal 13 al 30 giugno 2021. Una sfida sulla carta alla portata della Nazionale che dovrà cercare di partire con il piede giusto nel cammino verso la competizione continentale, dopo il flop di pochi mesi fa davanti al pubblico di casa.

ITALIA-LUSSEMBURGO: LA PROBABILE FORMAZIONE DEGLI AZZURRI

C’è grande attesa per vedere Zaniolo e compagni in campo dopo il test amichevole contro la Moldavia. Possibile spazio al 4-3-3 con Sottil, Kean e Pinamonti sul fronte offensivo.

potrebbe interessarti ancheItalia Under 21 eliminata: Francia-Romania non si fanno male, azzurri fuori

Italia (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Marchizza, Bastoni, Ranieri; Tonali, Locatelli, Zaniolo; Sottil, Kean, Pinamonti.

ITALIA-LUSSEMBURGO: INFO STREAMING E DIRETTA TV

Italia-Lussemburgo sarà trasmessa in tv in chiaro sulla Rai, come accade sempre per tutte le partite delle nostre rappresentative. Diretta sul canale Rai2 (in HD sul 502) a partire dalle 18, con la possibilità di seguire anche il match di qualificazione a Euro 2021 in streaming grazie alla piattaforma Rai Play utilizzabile su computer, tablet e dispositivi portatili.

notizie sul temaCaso Kean-Zaniolo, Di Biagio chiarisce: “le regole vanno rispettate”Italia Under 21, il futuro di Di Biagio in bilico: spunta il nome di un altro ex romanista?Belgio-Italia Under 21, il protagonista è Barella: l’urlo del guerriero che trova il primo centro
  •   
  •  
  •  
  •