Italia-Moldavia 4-0 (Video Gol Highlights): esordio brillante per Nicolato alla guida dell’Under 21, grande protagonista Frattesi

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Italia-Moldavia 4-0. Esordio perfetto per mister Paolo Nicolato sulla panchina della nazionale Under 21, infatti gli azzurrini battono 4-0 la Moldavia allo stadio ‘Massimino’ di Catania. Gli azzurrini passano in vantaggio al 33′ con Scamacca, raddoppia al 52′ Frattesi, il quale realizza la sua doppietta personale al 62′, chiude i conti Tumminello al 69′. L’Italia Under 21 tornerà in campo martedì contro il Lussemburgo per le Qualificazioni all’ Europeo del 2021.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS ITALIA-MOLDAVIA (UNDER 21)

potrebbe interessarti ancheNocerina-Foggia streaming e diretta tv Serie D, dove vedere il match oggi 15 settembre

Italia-Moldavia. Alle ore 18.30 allo stadio Massimino di Catania l’Italia Under 21 del neo tecnico Paolo Nicolato, subentrato al posto di Gigi Di Biagio dopo il disastroso Europeo casalingo, riceve la Moldavia di Serghei Cleșcenco, il match è amichevole e sarà un banco di prova importante per gli azzurrini in vista del primo impegno ufficiale del nuovo corso, ovvero la gara di martedì prossimo a Castel di Sangro contro il Lussemburgo, in palio le Qualificazioni all’ Europeo Under 21 del 2021 che si terrà in Ungheria e Slovenia. Sarà il primo impegno della nuova Under 21 dopo l’Europeo che si è giocato quest’estate in Italia e San Marino, infatti l’ultimo match degli azzurrini risale alla vittoria dell’Italia 3-1 contro il Belgio. La Moldavia, invece, ha già iniziato il suo percorso di Qualificazione subendo una pesante sconfitta contro la Bosnia, il risultato è di 4-0 in favore dei bosniaci; la nazionale moldava ospiterà il Galles nel prossimo match di Qualificazione in programma martedì pomeriggio. I moldavi non dovrebbero creare alcun problema alla compagine azzurra, tant’è che mister Nicolato in questo match potrà provare gli uomini in vista degli impegni più importanti.

Italia-Moldavia, la probabile formazione azzurra. Il c.t Nicolato dovrebbe ripartire dal 4-3-3 con Plizzari e Carnesecchi candidati al ruolo di portiere; i terzini saranno Adjapong e Tripaldelli con Marchizza e Bastoni al centro della difesa; nel  trio di centrocampo giocheranno Tonali, Zaniolo (in cerca di riscatto dopo quanto accaduto all’ Europeo Under 21 insieme a Kean) e Locatelli; il tridente offensivo sarà formato da Kean e Sottil ai lati, mentre la punta centrale sarà Pinamonti, passato al Genoa e che al Mondiale Under 20 proprio con Nicolato ha fatto molto bene.

potrebbe interessarti ancheSassuolo-Lazio Primavera TIM streaming e diretta tv Sportitalia, oggi 15 settembre dalle 11

Italia (4-3-3): Plizzari (Carnesecchi); Adjapong, Marchizza, Bastoni, Tripaldelli; Tonali, Zaniolo, Locatelli; Kean, Pinamonti, Sottil. C.T Nicolato.

Italia-Moldavia, come seguire il match in tv e streaming

Italia-Moldavia, info diretta tv e streaming. L’ amichevole tra l’Under 21 azzurra di Nicolato e la Moldavia, calcio d’inizio ore 18.30, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva dalle reti Rai, in particolare quest’incontro verrà trasmesso da Rai 2. Invece, per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.

notizie sul temaTaranto-Nardò streaming e diretta tv Serie D, dove vedere match girone H oggi 15 settembreHellas Verona-Milan streaming gratis e Diretta Tv Serie A: Dove vedere il matchL. R. Vicenza-Rimini streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi 15 settembre
  •   
  •  
  •  
  •