Napoli-Liverpool Youth League 1-1 (Video Gol Highlights): Mancino non basta a Baronio, pari per gli azzurri

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Napoli-Liverpool Youth League 1-1, pareggio per gli azzurri. Un punto per cominciare l’avventura in Youth League. Al vantaggio partenopeo di Mancino ha risposto il gol di Stewart.

potrebbe interessarti ancheTennis, Atp Anversa: Sinner-Tiafoe, dove vedere il match in tv e streaming oggi 18 ottobre

Napoli-Liverpool Youth League, debutto per i giovani azzurri. 1.a giornata della fase a gironi della Youth League 2019/2020. Martedì 14 settembre, alle ore 14, scenderanno in campo le formazioni Under 19 di Napoli e Liverpool. I ragazzi azzurri allenati da Roberto Baronio giocheranno contro i Reds a Frattamaggiore, allo stadio Paquale Ianniello. La Youth League ha la stessa formula della Champions League dei grandi, con le prime due classificate di ogni girone che si qualificano per il turno successivo. I giovani del Napoli sono inseriti nel Gruppo E, insieme a Liverpool, Genk e Salisburgo. Gli azzurri hanno debuttato nel campionato Primavera 1 con una vittoria, 1-0 casalingo sul Torino. La rete decisiva del match è stata segnata da Vrakas, al 30′ del primo tempo.

potrebbe interessarti ancheLazio-Atalanta 0-2 (Video Highlights Primavera 1): Colley e Traore firmano la quinta vittoria consecutiva dei ‘baby’ bergamaschi

Napoli-Liverpool Youth League, come seguire il match in tv e streaming

Napoli-Liverpool Youth League, info tv e streaming. La Uefa Youth League 2019/20 debutta sul Canale 20 (digitale terrestre), la rete diretta da Marco Costa, martedì 17 settembre, alle ore 14.00, con Napoli- Liverpool. Le partite sono visibili in streaming su www.sportmediaset.it in contemporanea con la diretta televisiva. Sempre per quanto riguarda lo streaming c’è la possibilità di seguire il match anche su Uefa.tv. Napoli-Liverpool Youth League torna a disputarsi dopo l’ultimo precedente della passata stagione. Anche allora le due squadre si sono affrontate nella fase a gironi. Nel match disputato in casa il Napoli è stato protagonista di un pareggio per 1-1. Al ritorno, giocato in Inghilterra, c’è stata una larga vittoria del Liverpool per 5-0. Sempre martedì 17 settembre si gioca anche l’altra partita del Gruppo E di Youth League, alle ore 15 c’è infatti Salisburgo-Genk. Altra italiana in campo nella stessa giornata di questi match è l’Inter: i giovani nerazzurri giocheranno alle ore 14, in casa contro lo Slavia Praga.

notizie sul temaNapoli-Hellas Verona streaming gratis e diretta tv Sky: dove vedere il match 19/10 ore 18Golden State Warriors-Los Angeles Lakers : dove vedere il match in streaming e diretta TVBitonto-Taranto streaming gratis e diretta tv Serie D, dove vedere match girone H oggi 19 ottobre
  •   
  •  
  •  
  •