Sampdoria, un ex Milan si è proposto a zero: I dettagli

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui


Occasione di mercato a zero per la Sampdoria? 
Stando alle fonti, Jeremy  Menez, ex di Milan e Roma, si sarebbe proposto ai blucerchiati, dopo essersi svincolato dal Club America lo scorso 29 agosto.

Si tratta di un classe ’87 con ottima esperienza internazionale che, negli anni, ha fatto parte anche della selezione francese. Un po’ incostante nel rendimento, non ha forse espresso tutto il proprio potenziale durante la sua carriera.

potrebbe interessarti ancheTelecronisti Serie A, 21.a giornata: ecco chi commenterà i big match Roma-Lazio e Napoli-Juventus

Nonostante ció, un eventuale ingaggio fi Menez sarebbe una vera e propria “manna” per il 4-3-3 di Eusebio Di Francesco, il quale, dopo l’ inizio di campiinato da incubo, non ha dissimulato le proprie preoccupazioni per un organico che non è stato rinforzato adeguatamente durante la campagna acquisti estiva.

Dopo aver preso Rigoni, la Sampdoria potrebbe dunque arricchire la propria batteria di esterni con Jeremy Menez. Tuttavia, Ferrero non sembrerebbe pienamente convinto circa l’ eventuale ingaggio del francese.

potrebbe interessarti ancheEriksen all’Inter: lunedí giornata decisiva?

Preso da una difficile situazione societaria, che sta coincidendo con le difficoltà relative alla cessione del club, Ferrero non sembrerebbe, per ora, disposto a sovraccaricarsi di ulteriori costi.

Non sono infatti circolate notizie riguardanti l’ eventuale ingaggio che Menez andrebbe a percepire a Genova. Sarebbe stato lo stesso francese a proporsi al club blucerchiato ma, per ora, l’ ipotesi non è decollata.

notizie sul temaLo stadio comunale Renzo Barbera di Palermo oggi compie 88 anniNapoli – Juventus diretta tv e streaming, dove vedere il match 26 gennaioInter is Not For Everyone: la vicenda Politano ne è una prova
  •   
  •  
  •  
  •