Torino-Roma 3-2 (Video Gol Primavera 1): ‘cuore granata’ a Vinovo. Doppiette di Riccardi e Rauti

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Torino-Roma 3-2. A Vinovo nel posticipo della 2.a giornata del campionato di Primavera 1, partita dalle mille emozioni. La Roma chiude il primo tempo in vantaggio per 0-2 grazie alla doppietta di Riccardi tra il 37′ e il 40′, ma nel secondo tempo entra in campo un altro Torino. I granata al 57′ dimezzano lo svantaggio con Rauti, poi è lo stesso Rauti al 64′ a realizzare la personale doppietta e a riportare la gara in parità ma al 72′ Michelotti firma il sorpasso del definito 3-2. Primi 3 punti per i ragazzi di Sesia.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS TORINO-ROMA

potrebbe interessarti ancheItalia-Armenia Under 21: streaming e diretta tv, dove vedere qualificazioni Euro 2021 oggi 19 novembre

Torino-Roma. Alle ore 15 il Torino di mister Marco Sesia affronta la Roma allenata da Alberto De Rossi, posticipo della 2.a giornata della Primavera 1. Quest’incontro si disputerà al centro sportivo di Vinovo in quanto il Filadelphia servirà alla Prima Squadra per prepararsi al meglio in vista del turno infrasettimanale contro il Milan. Le due squadre sono partite in modo differente in questo campionato, infatti i granata hanno perso 1-0 in trasferta contro il Napoli; mentre la Roma di De Rossi si è imposta con un netto 6-3 ai danni del Chievo. Nella passata stagione, il Torino si è classificato in 4.a posizione con 51 punti (15 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte); mentre i giallorossi si sono classificati in 3.a posizione con 55 punti (16 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte). Entrambe le squadre si sono qualificate per i Playoff scudetto; i granata sono stati eliminati in semifinale dall’Atalanta, mentre la Roma si è arresa sempre in semifinale ma all’Inter.

Torino-Roma, le probabili formazioni. QUI TORINO- Mister Sesia si affiderà al consueto 3-5-2 con Trombini a difendere la porta granata; i 3 difensori centrali sarano Ghazoini, Celesia e Sportelli; a centrocampo spazio per Singo, Greco, Onisa, Sandri e Ricossa; davanti dovrebbero giocare Rauti e Iago Falque, che deve recuperare la forma migliore per essere pronto per Mazzarri. QUI ROMA- De Rossi risponde con il 4-3-3 con Cardinali in porta; in difesa giocheranno Parodi che sostituirà l’infortunato Bouah, Trasciani, Santese e Calafiori; il trio di centrocampo sarà composto da Riccardi, Tripi e Bove; il tridente offensivo sarà formato da Providence, Estrella e Besuijen.

Torino (3-5-2): Trombini; Ghazoini, Celesia, Sportelli; Singo, Greco, Onisa, Sandri, Ricossa; Rauti, Iago Falque All: Sesia.

Roma (4-3-3): Cardinali; Parodi, Trasciani, Santese, Calafiori; Riccardi, Tripi, Bove; Providence, Estrella, Besuijen. All: De Rossi.

potrebbe interessarti ancheOlanda-Estonia streaming gratis e diretta tv Qualificazioni Euro 2020, oggi 19 novembre dalle 20.45

Torino-Roma, come seguire il match in tv e streaming

Torino-Roma, info diretta tv e streaming. Questo posticipo di Primavera 1, calcio d’inizio ore 15, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sportitalia, da questa stagione tutti gli incontri di Primavera 1 saranno trasmessi su Sportitalia, dei match sul canale 60, altri su SI Solo Calcio per chi possiede una Smart Tv di ultima generazione. Inoltre per guardare questo match basta collegarsi sul canale 60 del digitale terrestre o guardare la gara in streaming sul sito ufficiale di Sportitalia.

Torino-Roma, i precedenti. L’ ultimo match in campionato tra le due squadre ha visto il Torino prevalere sulla Roma per 3 a 1 grazie alle reti di Rauti e alla doppietta di Millico, per la Roma a segno Marcucci; nel match giocato a Roma, invece, i giallorossi s’imposero con un largo 5-0. L’ultima vittoria della Roma in trasferta contro il Torino risale alla scorsa stagione con uno 0-1 di misura.

 

notizie sul temaOlimpia Milano-Maccabi Tel Aviv: dove vedere in tv e streaming match Eurolega oggi 19 novembreGermania-Irlanda del Nord streaming gratis e diretta tv Qualificazioni Euro 2020, oggi 19 novembre dalle 20.45Brasile-Corea del Sud streaming e diretta tv, dove vedere amichevole 19 novembre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,