Zagabria-Atalanta, giocherà Luis Muriel?

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui



ZAGABRIA-ATALANTA: L’ATTESA STA FINENDO –
Manca solo un giorno al debutto ufficiale in Champions League per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: il primo avversario è la Dinamo Zagabria. Per passare il turno ci vuole ovviamente la giusta concentrazione, ma soprattutto tanta fame per conquistare i primi 3 punti del girone. Il popolo atalantino è carico e ci saranno circa più di tre mila tifosi nerazzurri a sostenere la squadra fino a Zagabria: un risultato semplicemente straordinario. Parlando in termini tecnico tattici, una pedina che ha fatto parlare molto è sicuramente l’attaccante Luis Muriel: autore di tre goal in tre partite di campionato, ma anche reduce da un problema al ginocchio che potrebbe condizionare il suo utilizzo domani.

potrebbe interessarti ancheLazio-Atalanta streaming gratis e diretta tv Primavera 1, dove vedere match 18 ottobre

ATALANTA, LE CONDIZIONI DI LUIS MURIEL

potrebbe interessarti ancheAtalanta, Gasperini incontra i tifosi all’Oriocenter

SOSPIRO DI SOLLIEVO, MA MEGLIO PRESERVARLO? – L’attaccante dell’Atalanta Luis Muriel aveva riscontrato dei problemi al ginocchio sinistro durante il match contro il Genoa (vinto per 2-1 al 95′): si temeva una distorsione per il numero 9 atalantino, ma per fortuna non si è trattato di qualcosa di grave. Aldilà di ciò, si valuterà che opzione attuare nei suoi confronti anche in vista di Zagabria: preservarlo per il campionato o rischiare facendolo giocare domani sera? Staremo a vedere come si evolverà la situazione

notizie sul temaManchester City-Atalanta probabili formazioni, Champions League 2019-20Atalanta, oggi allenamento al Centro Bortolotti di ZingoniaAdani sull’Atalanta: “La Dea è una big del campionato”
  •   
  •  
  •  
  •