Argentina-Ecuador 6-1: l’albiceleste travolge gli ecuadoriani, Lautaro e Dybala a secco (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Netta vittoria per l’Argentina di Scaloni che batte per 6-1 l’Ecuador in amichevole. Niente gol per Lautaro e Paulo Dybala, che però ha servito un assist vincente a Pezzella, che ha trasformato alla perfezione un preciso cross da calcio di punizione nella ripresa. Il vantaggio per l’albiceleste era arrivato nel primo tempo grazie ad Alario, attaccante che conferma il suo grande stato di forma. Le altre reti argentine portano le firme di Paredes su rigore, Dominguez e Ocampos (in gol pure contro la Germania), più l’autogol di Espinoza. Il gol della bandiera per l’Ecuador è di Mena Delgado. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti ancheBitonto-Taranto 3-0 (Video Gol Serie D): Biason, Patierno e Merkaj firmano il successo dei neroverdi

L’ottimo pareggio in casa della Germania ha dato vigore all’Argentina di Scaloni. L’albiceleste ha dimostrato di essere competitiva anche senza Leo Messi, nonostante il duo Lautaro Martinez-Dybala, non abbia brillato a Dortmund. Nel primo tempo, la squadra è sembrata spenta e molto prevedibile. I segnali incoraggianti sono arrivati solamente da De Paul, che ha colto il palo. Nella ripresa, le seconde linee hanno dimostrato grande voglia e attaccamento alla maglia. Ciò che serve all’Argentina per rialzarsi dopo un Mondiale 2018 da dimenticare e una Copa America culminata con il terzo posto di consolazione. Troppo poco per una squadra come quella di Scaloni.

potrebbe interessarti ancheTennis, Atp Anversa: Sinner-Wawrinka, dove vedere il match in tv e streaming oggi 19 ottobre

Il test che andrà in programma domenica 13 ottobre alle ore 16 contro l’Ecuador, sarà senz’altro probante per il CT. L’Ecuador è sempre una squadra ostica e che viene da due vittorie consecutive in amichevole contro Perù e Bolivia. L’ultima volta che le due selezioni si sono incontrate è stato nel 2017, quando l’Argentina staccò il pass per Russia 2018 grazie alla tripletta di Lionel Messi. Calcio d’inizio domenica 13 ottobre, ore 16.

Argentina-Ecuador streaming e diretta tv, dove vedere amichevole 13 ottobre

Il match amichevole Argentina-Ecuador, in programma domenica 13 ottobre ore 16, non sarà trasmessa in diretta tv da nessuna emittente televisiva italiana. Al livello internazionale verrà trasmessa da beIN Sports. Per la visione in streaming del match, consigliamo il portale fuboTV, dove sarà possibile vedere la partita in streaming direttamente dal proprio smartphone, pc o tablet. Buona visione!

notizie sul temaSassuolo-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il match Serie A 20 ottobreLazio-Atalanta, streaming e diretta tv Serie A: dove vedere il match sabato 19 ottobreJuve Stabia-Pordenone streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, 19 ottobre dalle 15
  •   
  •  
  •  
  •