Atalanta-Udinese biglietti, inizio vendita possessori Dea Card

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

ATALANTA-UDINESE BIGLIETTI: L’ATTESA STA FINENDO – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è pienamente concentrata sulla sfida di sabato pomeriggio contro la Lazio di Simone Inzaghi: definito da tutti come uno scontro diretto per andare in Europa. Questo match è stato protagonista nella finale di Coppa Italia 2018-2019 (vinta dai bianco celesti per due reti a zero), ma questa è una storia a parte. I nerazzurri sono al terzo posto in classifica: a soli tre punti dalla Juventus di Maurizio Sarri capolista. Si prospetta sicuramente una grande battaglia sotto tutti i punti di vista. Oggi però sono comparse delle novità per quanto concerne il match contro l’Udinese (27 ottobre): non perdiamoci in chiacchiere e andiamo ad analizzare il contesto attuale sui biglietti.

ATALANTA-UDINESE BIGLIETTI: LA SITUAZIONE ATTUALE

potrebbe interessarti ancheRizzoli, perché ammettere gli errori dopo quasi un mese?

ATALANTA-UDINESE BIGLIETTI: VIA LIBERA ALLA VENDITA – Oggi, attraverso il sito di Vivaticket è stato dato il via libera alla vendita dei biglietti per il match casalingo contro l’udinese al Gewiss Stadium solo ai possessori di Dea Card. Coloro che hanno a disposizione la tessera avranno la possibilità di acquistare tranquillamente il loro posto. Curva Nord? Per il momento sono tanti i posti a disposizione ma come si dice in questi casi “chi prima arriva meglio alloggia”. Staremo a vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

potrebbe interessarti ancheAtalanta, difesa: questione di elementi e stabilità

notizie sul temaAtalanta, Duvan Zapata pronto al ritornoAtalanta-Dinamo Zagabria biglietti, i settori esauriti e disponibiliAtalanta-Juventus, tutto esaurito al Gewiss Stadium di Bergamo
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: