Bale via dal Real Madrid il prossimo anno, questa volta veramente

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

potrebbe interessarti ancheChampions League, Real Madrid-PSG: Mbappe sfida il suo futuro, ma occhio a Rodrygo

Le strade tra Gareth Bale il Real Madrid si separeranno il prossimo anno. Questa volta non ci saranno ripensamenti di società e calciatore. L’indiscrezione è stata rilasciata da AS. Il giornale spagnolo afferma che il gallese è arrivato oramai al capo linea dopo l’esclusione in Champions League contro i belgi del Club  Brugge, match terminato 2-2. Zidane aveva gia fatto capire di non voler puntare più sull’ex Tottenham dall’estate scorsa, quando disse che “un eventuale trasferimento di Bale sarebbe un bene per la squadra e per il giocatore stesso”.

potrebbe interessarti ancheReal Madrid-PSG streaming gratis e Diretta Tv, dove vedere Champions League

Dichiarazioni che non piacquero al calciatore gallese, il quale però è rimasto al Real Madrid nonostante questi chiari segnali. Le merengues non hanno più bisogno di lui e Gareth potrebbe tornare in Inghilterra, dove il Tottenham lo sta cercando ma non solo. Il contratto di Bale è in scadenza nel 2022, dunque i blancos dovranno cedere l’attaccante al miglior offerente. Gli infortuni e l’impiego non proprio continuativo di Bale in queste ultime stagioni hanno fatto calare vertiginosamente il prezzo del calciatore, che oramai non vale più i 100 milioni di euro sborsati dal Real al Tottenham nel 2013. In Liga, Bale ha realizzato 80 reti con le merengues, vincendo ben 4 Champions League da protagonista, andando in gol in due finali. L’ultima contro il Liverpool due anni fa.

notizie sul temaReal Madrid-Galatasaray streaming e diretta tv, dove vedere Champions League mercoledì 6 novembreMilan su Vinicius Jr? Zidane lo mette ancora fuori dalla lista ChampionsMbappe alla Juventus? I bianconeri sono in corsa, ma dovranno battere Real e Liverpool
  •   
  •  
  •  
  •