Benevento-Perugia 1-0: Armenteros decide il match, primo posto per la squadra di Inzaghi (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Conserva il primo posto il Benevento di Filippo Inzaghi. L’impegno per la capolista non era dei più semplici: il Perugia di Oddo è in piena zona play-off e oggi puntava alla vittoria per andare a un punto dai giallorossi, ma una rete di Armenteros ha spento le speranze umbre. Benevento sempre al primo posto in questo campionato di Serie B 2019/20 con 4 punti di vantaggio sul Crotone. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti ancheBrasile-Corea del Sud streaming e diretta tv, dove vedere amichevole 19 novembre

Il Benevento di Filippo Inzaghi non può permettersi di fallire nella prossima giornata di Serie B 2019/20. I giallorossi sono al comando del campionato ma hanno il fiato sul collo da parte di Crotone, Empoli, Salernitana e Perugia. Tutte a un punto dalla vetta. Il match di sabato è uno scontro al vertice e la squadra di Inzaghi se la vedrà proprio con il Perugia. Gli umbri sanno benissimo che c’è in palio il primo posto: il Grifo viene da una vittoria striminzita contro il Pisa per 1-0, firmata da Iemmello, capocannoniere con 7 reti assieme a Marconi del Pisa. Il bomber perugino però non avrà vita semplice dato che il Benevento ha in questo momento una retroguardia di tutto rispetto, nonché la migliore del torneo con sole 3 reti subite. Un match senza dubbio da seguire e che potrebbe consolidare il primato per gli uomini di Inzaghi, ma anche consegnare la vetta al Perugia che consentirebbe alle inseguitrici di superare la capolista. Calcio d’inizio ore 18, sabato 19 ottobre.

potrebbe interessarti ancheItalia-Armenia Under 21: streaming e diretta tv, dove vedere qualificazioni Euro 2021 oggi 19 novembre

Benevento-Perugia streaming e diretta tv, dove vedere il match sabato 19 ottobre

La partita Benevento-Perugia, valida per l’ottava giornata di Serie B, in programma sabato 19 ottobre alle ore 18, sarà trasmessa in streaming su DAZN. Il match sarà dunque visibile su computer, smartphone, smart tv e tablet. La partita sarà disponibile per lo streaming anche su Rojadirecta, ma non consigliamo la visione del match su questo portale dato che è non legale. Buon divertimento!

notizie sul temaOlanda-Estonia streaming gratis e diretta tv Qualificazioni Euro 2020, dove vedere match oggi 19 novembreOlimpia Milano-Maccabi Tel Aviv: dove vedere in tv e streaming match Eurolega oggi 19 novembreGermania-Irlanda del Nord streaming gratis e diretta tv in chiaro? Qualificazioni Euro 2020, dove vedere match oggi 19 novembre
  •   
  •  
  •  
  •