Cavese-Casertana 0-0 (Video Highlights): al ‘Menti’ termina senza reti il derby campano

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Cavese-Casertana 0-0. Sul neutro del ‘Romeo Menti’ di Castellamare di Stabia si conclude a ‘reti bianche’ il derby campano tra Cavese e Casertana valido per la 10.a giornata del girone C di Serie C. Cavese che sale a 12 punti, mentre gli ospiti salgono a 14 punti.

VIDEO HIGHLIGHTS CAVESE-CASERTANA

potrebbe interessarti ancheBrasile-Corea del Sud streaming e diretta tv, dove vedere amichevole 19 novembre

Cavese-Casertana. Alle ore 17.30 sul neutro del ‘Romeo Menti’ di Castellamare di Stabia la Cavese di mister Salvatore Campilongo ospita la Casertana di mister Ciro Ginestra nel derby tutto campano di giornata, match valido per la 10.a giornata del campionato di Serie C, girone C. Questo derby campano sarà vietato ai tifosi ospiti. I padroni di casa occupano la 13.a posizione in classifica e dopo 9 giornate hanno raccolto 11 punti (3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte) e giungono a questo match dopo l’importante vittoria esterna 0-1 contro il Rende. Gli ospiti, invece, occupano la 10.a posizione in classifica con 13 punti (3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) e vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Sicula Leonzio. Nelle fila della Cavese non ci sarà il difensore Lino Marzorati, infortunatosi domenica scorsa, infatti l’esito degli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale sinistro, da valutare il recupero. Resta da valutare anche il rientro in campo di Luca Lulli, il quale si è procurato un infortunio accidentale e ha svolto una visita precauzionale in Ospedale. Negli ospiti non è ancora tornato in gruppo Antonio Floro Flores, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti circa il suo futuro: “Non sono intenzionato a lasciare il calcio per il momento, ma questo mio desiderio non ha niente a che vedere con i soldi. Da questo momento in poi finchè non rientrerò a disposizione, non prenderò lo stipendio. Sono qui alla Casertana perchè sono affezionato a questo gruppo e per questo motivo non prenderò lo stipendio finchè non gioco” (fonte: tuttoc.com). Cavese-Casertana sarà arbitrata dal signor Valerio Maranesi di Ciampino, coaudiuvato dai signor Gaetano Massara di Reggio Calabria e Roberto Terenzio di Cosenza.

potrebbe interessarti ancheItalia-Armenia Under 21: streaming e diretta tv, dove vedere qualificazioni Euro 2021 oggi 19 novembre

Cavese-Casertana, come seguire il match in tv e streaming

Cavese-Casertana non verrà trasmessa in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarla in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali. Questa stagione sarà possibile acquistare due tipi di abbonamenti: il mensile a 4,99 € e l’annuale a 49,99 € con 2 mesi completamente gratuiti.


notizie sul temaOlimpia Milano-Maccabi Tel Aviv: dove vedere in tv e streaming match Eurolega oggi 19 novembreIrlanda-Danimarca streaming gratis e diretta tv Qualificazioni Euro 2020, oggi 18 novembre dalle 20.45Olanda-Estonia streaming gratis e diretta tv Qualificazioni Euro 2020, dove vedere match oggi 19 novembre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,