Cittadella-Cosenza 1-3 (Video Gol Highlights Serie B): doppietta Bruccini, padroni di casa ko

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

CITTADELLA-COSENZA 1-3: VIDEO GOL HIGHLIGHTS

potrebbe interessarti ancheCosenza-Cremonese streaming e diretta Tv Serie B: dove vedere il match del 4/11

VERSO CITTADELLA-COSENZA

Venerdì 18 ottobre, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie B Cittadella-Cosenza. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Piercesare Tombolato di Cittadella. I padroni di casa si avvicinano al match reduci da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate del campionato cadetto. I toscani, infatti, hanno vinto per 1-0 in trasferta contro la Juve Stabia ed hanno vinto sempre in trasferta per 2-0 contro la Cremonese. Il Cosenza, invece, è reduce da due pareggi nelle ultime due gare stagionali. La squadra di mister Piero Braglia, infatti, ha pareggiato per 1-1 in trasferta contro il Frosinone ed ha pareggiato sempre per 1-1 in casa contro il Venezia.

La passata stagione entrambe le volte ha prevalso 2-0 la squadra di casa, che nel computo totale di sei incroci ha prevalso ben cinque volte (quattro senza concedere gol). Di vittorie in valore assoluto invece ne ha conseguite di più il Cosenza, 4 contro 2.

potrebbe interessarti ancheCittadella-Livorno streaming e diretta tv, dove vedere Serie B martedì 29 ottobre

CON DAZN SEGUI CITTADELLA-COSENZA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND 

CITTADELLA-COSENZA: STREAMING E DIRETTA TV

Cittadella-Cosenza in programma venerdì 18 ottobre alle ore 20:45 si può vedere in diretta streaming su DAZN, che trasmette in diretta tutte le partite della Serie BKT. L’offerta della Tv online si caratterizza per un’elevata flessibilità ed è accessibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

notizie sul temaCosenza-Chievo Verona 1-1 (Video Gol Highlights Serie B): Bruccini risponde al gol di EspositoCittadella – Cosenza 1-3: Baez e Bruccini espugnano il Tombolato. Prima vittoria per i calabresiFrosinone-Cosenza 1-1: pareggio al Benito Stirpe, a Ciano risponde Carretta
  •   
  •  
  •  
  •