Cittadella-Livorno streaming e diretta tv, dove vedere Serie B martedì 29 ottobre

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

I tre punti conquistati sabato scorso contro il Pisa hanno riportato il buon umore in casa Livorno. Gli uomini di Breda hanno avuto la meglio sui pisani per 1-0, tornando alla vittoria dopo quattro giornate di digiuno, condite da tre sconfitte contro Frosinone, Chievo e Salernitana. La posizione di classifica dei toscani non può considerarsi entusiasmante: terzultimo posto, dunque piena zona retrocessione e solamente 7 punti acquisiti dopo 9 giornate. Troppo poco. Il prossimo match contro il Cittadella di Venturato sarà un match cruciale per Breda, chiamato alla vittoria per uscire da una situazione più che complicata. Il Cittadella da par suo, vuole tornare a vincere dopo due giornate deludenti, tentando così l’assalto alla zona play-off.

potrebbe interessarti ancheFiorentina-Cittadella streaming gratis e diretta tv Coppa Italia, oggi 3 dicembre dalle 21

Al momento gli uomini di Venturato sono all’ottavo posto assieme al Pescara, che gode di posizione migliore per via della differenza reti. Un match dunque di rilevante importanza per entrambe le squadre, anche se gli obiettivi al momento sono diametralmente opposti. Calcio d’inizio ore 21, martedì 29 ottobre. 

potrebbe interessarti ancheCrotone-Cittadella streaming e diretta tv, dove vedere Serie B sabato 30 novembre

Cittadella-Livorno streaming e diretta tv, dove vedere match Serie B martedì 29 ottobre

Il match Cittadella-Livorno, valido per la 10a giornata di Serie B 2019/20, sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma tv DAZN, a partire dalle ore 21, martedì 29 ottobre. DAZN mette pure a disposizione l’applicazione che permette di gustarsi il match dal proprio smartphone, tablet o pc. Buona visione!

notizie sul temaLivorno-Trapani streaming e diretta tv, dove vedere Serie B sabato 23 novembreLivorno-Pisa 1-0 (Video Gol Dazn): gli amaranto rialzano la testa nel derby, decide l’autorete di BenedettiSerie B 2019-2020 9.a giornata, le partite di sabato 26 ottobre: Livorno-Pisa il clou
  •   
  •  
  •  
  •