Club Brugge-PSG 0-5: Icardi super, Mbappe disumano! (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Torna a Parigi con i tre punti come da pronostico il PSG di Tuchel. I parigini hanno travolto con un sonoro 5-0 il Club Brugge in questa terza giornata di Champions League, Gruppo A. Sugli scudi Mauro Icardi e Kylian Mbappe. L’argentino apre le danze del match e poi realizza la doppietta personale proprio grazie all’ingresso in campo del francese, che appena entrato fa il largo: oltre all’assist all’ex Inter, che con un bel anticipo sul difensore mette alle spalle di Mignolet, Mbappe realizza ben tre reti: la prima di testa dopo una respinta maldestra dell’ex estremo difensore del Liverpool. Poi sigla altre due reti in velocità come solo lui fare. Mbappè è tornato. Tutti lo aspettavano. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti ancheFiorentina-Inter streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match 15 dicembre

Se da una parte Tuchel può sorridere per aver ritrovato Kylian Mbappe, non può fare altrettanto per l’ennesimo stop di Neymar. Il calciatore brasiliano del PSG dovrà stare fuori per almeno un mese per via di un problema muscolare rimediato in nazionale durante l’amichevole contro la Nigeria. E pensare che era tutto pronto per il suo ritorno in Champions League tra le fila dei parigini, domani contro il Club Brugge. Appuntamento quindi rinviato per O’Ney, costretto a gustarsi il match dalla tribuna. La partita non sarà delle più semplici per i francesi: i belgi sono clamorosamente al secondo posto nel Gruppo A con due punti, che equivalgono a due pareggi contro Galatasaray e Real Madrid, ferme con un solo punto in due giornate.

potrebbe interessarti ancheNapoli-Parma streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere match oggi 14 dicembre

Il PSG può godersi il primo posto in solitaria con 6 punti. Punteggio pieno che non deve far rialzare troppo Mbappe e compagni data la grande caparbietà e spietatezza in zona gol messa dal Club Brugge, capace di andare sul 2-0 al Bernabeu contro il Real di Zidane. Calcio d’inizio martedì 22 ottobre, ore 21.

Club Brugge-PSG streaming e diretta  tv, dove vedere Champions League 22 ottobre

Il match di Champions League valido per il Gruppo A, Club Brugge-PSG, sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha l’esclusiva per la Champions League. Il match sarà visibile in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati Sky così come nella nuova piattaforma streaming NOW TV. Buon divertimento!

notizie sul temaProgrammazione Dazn Serie A 16° giornata: il palinsesto del weekend, sabato Genoa-SampdoriaModena-Ravenna streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere match oggi 14 dicembreCavese-Ternana: streaming e diretta tv, dove vedere Serie C oggi 14 dicembre
  •   
  •  
  •  
  •