Crotone-Virtus Entella streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, 05 ottobre dalle 15

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Crotone-Virtus Entella streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, 05 ottobre dalle 15. Sfida ad alto livello nella 7° giornata del campionato di Serie BKT: da una parte ci sono i calabresi che sono reduci dal successo esterno in casa del Pescara ed in classifica occupano la quinta posizione con 11 punti, dall’altra parte invece ci sono i liguri che arrivano dal pareggio esterno contro il Benevento ed in classifica occupano la settima posizione – a pari punti dei calabresi – con tre successi in altrettante gare disputate. Arbitra l’incontro il sign. Giacomo Camplone di Pescara. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni e come seguire la sfida in diretta tv e streaming gratis.

Dopo il successo in casa del Pescara, il Crotone è lanciato in questa prima parte di stagione. Il tecnico Stroppa dovrebbe optare per il 3-5-2 con Cordaz in porta; difesa a cinque con Golemic e Gigliotti esterni, all’interno ci sarà Marrone; a centrocampo Molina e Crociata agiranno sulla fasce esterne, mentre Benali sarà il regista della squadra; in attacco Simy farà coppia a Messias.
PROBABILE FORMAZIONE CROTONE (3-5-2)Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta; Messias, Simy. All.: Stroppa

potrebbe interessarti ancheAtp Finals: Berrettini-Federer, dove vedere il match in tv e streaming oggi 12 novembre

Rispetto all’ultima uscita il tecnico Boscaglia cambia poco e dovrebbe schierare il 4-3-1-2 con Contini tra i pali; in difesa ballottaggio tra Sernicola e Coppolaro, con il primo favorito sul secondo; a centrocampo Paolucci in cabina di regia, con di fianco Eramo e Nizzetto; Schenetti sarà il trequartista davanti al duo Morra-Mancosu.
PROBABILE FORMAZIONE VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2)
Contini; Sernicola, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Schenetti; Morra, Mancosu. All.: Boscaglia

SEGUI LA SERIE BKT IN DIRETTA STREAMING SU DAZN

Crotone-Virtus Entella, info diretta tv e streaming gratis Dazn

La telecronaca della partita – dalle 15.00 in diretta streaming su DAZN – sarà di Raffaele Pappadà; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Bruno Palermo. Pre (dalle 14.50) e post partita in diretta dallo Scida di Crotone con Bruno Palermo.

potrebbe interessarti anchePortogallo-Lituania streaming e diretta tv, dove vedere Qualificazioni Euro 2020 giovedì 14 novembre

La sfida dello Scida di Crotone sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Crotone-Virtus Entella su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Crotone-Virtus Entella in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi abbonati il primo mese di Dazn è totalmente gratuito.

Crotone-Virtus Entella, gara valevole come 7° giornata di Serie B, sarà possibile ascoltarla in diretta su Rai Radio 1 con la radiocronaca di Antonio Lopez in diretta dallo Stadio Scida di Crotone a partire dalle ore 14.55 all’interno di Tutto il calcio minuto per minuto.
Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League ed Europa League (nuovo orario ore 18.55 e 21.00). Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

notizie sul temaFoggia-Acireale: streaming e diretta tv Coppa Italia Serie D, dove vedere il match oggi 13 novembreTriestina-Virtus Verona streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Coppa Italia Serie C, dove vederla oggi 13 novembreAtp Finals: Nadal-Zverev, dove vedere il match in tv e streaming oggi 11 novembre
  •   
  •  
  •  
  •