Estonia-Germania 0-3: Gundogan e Werner portano i tedeschi alla vittoria (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La Germania non fallisce in Estonia e porta a casa un successo importante in chiave qualificazione. Gli uomini di Low si impongono per 3-0 grazie alla doppietta di Gundogan e al gol nei minuti finali di Timo Werner. Grande protagonista il centrocampista del City che sblocca il risultato con un bel tiro da fuori area, per poi raddoppiare grazie a una bella azione dei tedeschi. Germania che rimane al primo posto del Gruppo C con 15 punti, a pari merito con l’Olanda di Koeman. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti ancheAtp Finals: Berrettini-Federer, dove vedere il match in tv e streaming oggi 12 novembre

Il pareggio in amichevole contro l’Argentina ha dato dei dati importanti al CT della Germania Low, che ora si appresta ad affrontare l’Estonia nelle qualificazioni a Euro 2020. L’impegno non sembra dei più impossibili per i tedeschi che sono in testa al Gruppo C con 12 punti, assieme a Irlanda del Nord e Olanda. Un gruppo equilibrato e che ci terrà tutti con il fiato sospeso fino all’ultima gara. Il match d’andata contro gli estoni fu vinto largamente dalla Germania con un rotondo 8-0 che è certamente un ottimo biglietto da visita di questa gara. L’uomo del momento per la squadra di Low è sicuramente Gnabry: il calciatore del Bayern Monaco sta disputando una stagione strepitosa avendo addirittura siglato un poker in Champions League, contro i vice campioni d’Europa del Tottenham. Nell’ultima gara contro l’Argentina, il bavarese è andato nuovamente in gol, confermandosi letale sotto porta. Altro osservato speciale è Havertz, anche lui in rete con gli argentini. Calcio d’inizio ore 20:45, domenica 13 ottobre. 

potrebbe interessarti ancheAtp Finals: Nadal-Zverev, dove vedere il match in tv e streaming oggi 11 novembre

Estonia-Germania streaming e diretta tv, dove vedere match domenica 13 ottobre

Il match di qualificazione a Euro 2020, Estonia-Germania, in programma domenica 14 ottobre alle ore 20:45, non sarà trasmesso da nessuna emittente televisiva italiana. Non è presente al momento nessuna copertura streaming per il match. Consigliamo di visualizzare i profili Twitter e Facebook di entrambe le nazionali per avere maggiori informazioni riguardo un’eventuale diretta streaming della partita.

notizie sul temaAvellino-Potenza streaming gratis e diretta tv Serie C, oggi 11 novembre dalle 20.45Ravenna-Feralpisalò streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi 11 novembre dalle 20Bisceglie-Bari streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi 10 novembre dalle 17.30
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,