Germania-Argentina 2-2: gli argentini rimontano due reti alla squadra di Low (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

A Dortmund grande spettacolo tra Germania e Argentina. Il super classico mondiale non delude e termina con un 2-2 che soddisfa gli spettatori. L’Argentina si affida alla coppia Dybala-Lautaro Martinez in avanti, ma nel primo tempo è la Germania a comandare. Gnabry segna il suo decimo gol in nazionale, eludendo tutta ala difesa avversaria con uno splendido tocco sotto per poi battere Marchesin. Il raddoppio è opera di Havertz, su assist dello straripante Gnabry. Nella ripresa, l’Argentina cresce e trova il gol di testa grazie ad Alario – entrato al posto di uno spento Dybala– per poi pareggiare con Ocampos, autore di una rete sul primo palo del portiere. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti ancheLazio-Juventus: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match sabato 7 dicembre

Quando si parla di Germania-Argentina, i ricordi ci portano indietro nel tempo dove le due selezioni hanno dato vita a battaglie epiche nelle finali dei Mondiali e non solo. Le due nazionali però non stanno passando un bel momento. Gli argentini di Scaloni sono reduci da una Copa América deludente nonostante il terzo posto finale. Posizione di consolazione che vale poco o niente, ma che ha dato delle certezze al CT: Lautaro Martinez e Paulo Dybala. I due calciatori di Inter e Juventus stanno passando un ottimo momento, testimoniato nell’ultimo derby d’Italia. Terminato con la vittoria dei bianconeri per 2-1. I tedeschi invece sono ancora alle prese con l’allestimento di questa nuova è altalenante nazionale.

potrebbe interessarti ancheInter-Roma streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.45

I nomi nuovi e su cui Klopp fa affidamento, sono i vari Havertz, Gnabry e Sule. A tenere banco sarà il dualismo Ter StegenManuel Neuer. Lo stato di forma del portiere del Barcellona è straripante e le polemiche con il suo collega riguardo a un posto da titolare con i quattro volte campioni del mondo, si fanno sempre più accese. Insomma, le due compagini hanno ancora tanto lavoro da fare e questa amichevole in programma mercoledì 9 ottobre, darà senza dubbio dei dati importanti ai rispettivi allenatori. Calcio d’inizio mercoledì 9 ottobre, ore 20:45.

Germania-Argentina, streaming e diretta tv, dove vedere amichevole mercoledì 9 ottobre ore 20:45

L’amichevole Germania-Argentina, in programma mercoledì 9 ottobre alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset, Canale 20 del digitale terrestre. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming, la visione sarà disponibile su Mediaset Play. Buona visione!

notizie sul temaManchester City-Manchester United streaming e diretta tv, dove vedere Premier League sabato 7 dicembreUdinese-Napoli streaming e diretta tv, dove vedere Serie A sabato 7 dicembreBarcellona-Maiorca streaming Dazn e diretta tv Liga, dove vedere match 7 dicembre
  •   
  •  
  •  
  •