Liverpool-Leicester 2-1: Milner nel finale decide il match su rigore, Reds ancora a punteggio pieno (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La capolista Liverpool deve ringraziare James Milner che con freddezza trasforma il rigore decisivo nella sfida contro il Leicester, vinta per 2-1. Vantaggio siglato dall’uomo più in forma dei Reds, Mane che la sblocca in contropiede, presentandosi freddo davanti Schmeichel battendolo alla sua sinistra. Gli uomini di Klopp mancano tante facili occasioni e è il portiere danese delle foxes è spesso costretto agli straordinari. Nel finale però, un errore di posizionamento di Van Dijk consente a Maddison di tirare verso la porta di Adrian, che non trattiene centralmente. L’1-1 non interrompe il forcine del Liverpool, che sfiora il gol di testa con Van Dijk. Il pari arriva nel finale su calcio di rigore, magistralmente realizzato da Milner. Il club campione d’Europa rimane dunque in vetta con 24 punti, a punteggio pieno dopo 8 giornate. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti ancheTottenham-Lipsia streaming e diretta tv, dove vedere Champions League mercoledì 19 febbraio

L’indigesta ma vincente performance del Liverpool contro il Salisburgo ha portato più di un’incertezza alla compagine allenata da Jurgen Klopp che quest’oggi affronterà il Leicester, nell’ottava giornata di Premier League 2019/20. I Reds sono al comando essendo addirittura a punteggio pieno, nonostante i pesanti scricchiolii difensivi in Europa. Pare davvero che il team di Anfield voglia puntare tutto sul campionato dopo la beffa dello scorso anno, tralasciando la coppa dalle grandi orecchie. La Premier manca oramai da 29 anni e i tifosi sono in trepidazione.

potrebbe interessarti ancheChelsea-Manchester United: streaming e diretta tv, dove vedere Premier League oggi 17 febbraio

Il Leicester però ha tutte le carte in regola per interrompere la cavalcata dei Reds. Le Foxes sono al terzo posto in classifica con 14 punti, trascinate da un super Vardy e completamente a proprio agio a livello difensivo. Nonostante l’addio di Harry Maguire, ex perno della difesa e ora approdato al Manchester United per 88 milioni di euro. Una partita che il Liverpool deve assolutamente vincere per mantenere i campioni d’Inghilterra del Manchester City a 5 punti di distanza. Calcio d’inizio alle ore 16, sabato 5 ottobre. 

Liverpool-Leicester, streaming e diretta tv, dove vedere Premier League sabato 5 ottobre

Il match Liverpool-Leicester, valido per l’ottava giornata di Premier League 2019/20 in programma sabato 5 ottobre alle ore 16, sarà trasmessa in diretta tv su Sky, canali Sky Sport. Per coloro che vogliano seguire il match in streaming direttamente dal proprio smartphone, tablet o pc, ciò sarà possibile attraverso l’applicazione Sky Go, facile da scaricare e disponibile per tutti gli utenti Sky. Buona visione!

notizie sul temaMilan-Torino streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 17 febbraio dalle 20.45Serie A, svolta nei diritti tv? Amazon pronta a spodestare Sky e DAZNCarrarese-Renate streaming e diretta tv, dove vedere Serie C lunedi 17 febbraio
  •   
  •  
  •  
  •