Liverpool-Tottenham 2-1 (Video Gol Highlights): i ‘reds’ vincono in rimonta con le reti di Henderson e Salah

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Liverpool-Tottenham 2-1. Il Liverpool si aggiudica il big match della 10.a giornata di Premier League battendo in rimonta il Tottenham. Gli ‘spurs’ passano in vantaggio al 1′ con Kane, al 52′ arriva il pareggio dei ‘reds’ con Henderson e al 75′ Salah sul rigore firma la rimonta della squadra di Klopp. Liverpool saldo in testa con 28 punti a +6 sul Manchester City, mentre il Tottenham resta fermo a 12.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS LIVERPOOL-TOTTENHAM

potrebbe interessarti anchePerugia-Cosenza: diretta tv e streaming, dove vedere Serie B oggi 9 dicembre

Liverpool-Tottenham. Alle ore 17.30 ad ‘Anfield’ va in scena il match più importante della 10.a giornata di Premier League, infatti il Liverpool di Jurgen Klopp ospita il Tottenham di Mauricio Pochettino. I ‘reds’ sono al comando della classifica di questa Premier League con 25 punti conquistati (8 vittorie ed 1 pareggio) in ben 9 giornate di campionato, Liverpool reduce dal primo pareggio (risultato di 1-1) del suo campionato in trasferta contro un avversario ostico come il Manchester United ma in settimana è arrivato l’importante successo in Champions League contro il Genk in trasferta con il risultato di 1-4. Gli ‘spurs’ invece sono in difficoltà in questo campionato, infatti occupano la 7.a posizione in classifica con appena 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte), raccolti in 9 giornate di Premier League, la formazione di Pochettino viene dal pareggio in campionato contro il Watford per 1-1, match giocato al ‘Tottenham Hotspurs Stadium’, e dal rotondo successo in Champions contro la Stella Rossa con il punteggio di 5-0. Liverpool-Tottenham sarà arbitrata dal signor A. Taylor.

Liverpool-Tottenham, le probabili formazioni. QUI LIVERPOOL- Jurgen Klopp si affiderà al suo credo tattico, ovvero il 4-3-3 con Alisson a difesa della porta; i due terzini saranno Alexander-Arnold e Robertson, mentre al centro della difesa ci sarà il duo consolidato composto da Matip e van Dijk; in mediana spazio per Henderson, Fabinho e Wijnaldum; davanti solito tridente composto da Salah, Firmino e Mané. QUI TOTTENHAM- Pochettino risponderà con il 4-3-1-2 con Gazzaniga (Lloris ne avrà per parecchio tempo ancora) in porta; i due terzini saranno Aurier e Rose con i due centrali che saranno i soliti Alderweireld e Vertonghen; a centrocampo spazio per Sissoko, Winks e Ndombele; Lamela sarà il trequartista alle spalle del tandem composto da Son e Kane.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp.

potrebbe interessarti ancheBari-Potenza: streaming e diretta tv, dove vedere Serie C oggi 8 dicembre

Tottenham (4-3-1-2): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Winks, Ndombele; Lamela; Son, Kane. All. Pochettino.

Liverpool-Tottenham, come seguire il match in tv e streaming

Liverpool-Tottenham, info diretta tv e streaming. Questo big match della 10.a giornata di Premier League, calcio d’inizio fissato per le ore 17.30, sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport 1. Per chi vorrà vedere la gara in streaming potrà farlo attraverso le app SkyGo e il servizio in streaming Now Tv.

Liverpool-Tottenham, i precedenti. Nella passata stagione i ‘reds’ si sono imposti in entrambi i precedenti di campionato, al ‘Wembley’, casa degli ‘spurs’ prima dell’inaugurazione del nuovo stadio, i ‘reds’ s’imposero per 1-2, match del 15 settembre del 2018; nella gara di ritorno ad ‘Anfield’ del 31 marzo del 2019 vittoria del Liverpool sempre per 2-1. L’ultimissimo precedente riguarda la finale di Champions League del 1° giugno 2019 con vittoria ‘reds’ per 2-0.

notizie sul temaTorino-Fiorentina streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 8 dicembre dalle 15Palermo-Acireale: streaming e diretta tv, dove vedere Serie D oggi 8 dicembreAvellino-Sicula Leonzio streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi 8 dicembre dalle 14.30
  •   
  •  
  •  
  •