Milan-Spal streaming e diretta Tv Serie A: dove vedere il match del 31/10

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

Giovedì 31 ottobre, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la decima giornata del campionato di Serie A tra Milan-Spal. Le due compagini si sfideranno, dinanzi ad una grande cornice di pubblico, allo Stadio San Siro di Milano. I padroni di casa si avvicinano al match reduci da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due partite di campionato. La squadra affidata a mister Sefano Pioli, dopo l’esonero di Marco Giampaolo, ha pareggiato in casa per 2-2 contro il Lecce ed ha perso in trasferta contro la Roma per 2-1. La Spal, invece, si avvicina alla sfida reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due gare stagionali. La squadra di mister Leonardo Semplici, infatti, ha perso per 2-0 in trasferta contro il Cagliari ed ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Napoli.

potrebbe interessarti ancheMilan-Genoa streaming e diretta Dazn, dove vedere Serie A domenica 01/03

MILAN-SPAL: LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Paquetá, Biglia, Kessié; Suso, Rafael Leao, Calhanoglu.
A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Gabbia, Duarte, Bennacer, Krunic, Borini, Castillejo, Rebic, Piatek. Allenatore: Pioli.
Squalificati: nessuno;
Diffidati: nessuno;
Indisponibili: Caldara, Ricardo Rodríguez, Bonaventura;

SPAL (3-5-2): Berisha; Thiago Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Missiroli, Murgia, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari.
A disposizione: Letica, Thiam, Felipe, Igor, Salamon, Sala, Valdifiori, Valoti, Moncini, Paloschi.
Allenatore: Semplici.
Squalificati: nessuno;
Diffidati: Tomovic, Igor;
Indisponibili: Fares, D’Alessandro, Di Francesco;

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Serie A, 26esima giornata: Eriksen in panchina? Spazio per Zapata dal 1′

MILAN-SPAL: STREAMING GRATIS E DIRETTA TV

La gara di giovedì sera Milan -Spal sarà trasmessa da Sky, canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre.  I possessori del decoder Sky Q potranno seguirlo anche in 4K HDR. Chi invece dovesse avere la necessità di seguire la gara anche fuori casa può usufruire di Sky Go. Il servizio è disponibile senza alcun costo aggiuntivo per i clienti della pay Tv e accessibile su PC, smartphone e tablet.

notizie sul temaMaldini-Milan, è già finita? Divergenze con Gazidis per il dt rossoneroIl Coronavirus ferma la serie A; la situazione dopo 25 giornateCorona virus, giocare a porte chiuse sarebbe la migliore soluzione?
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,