Mourinho-Milan, la pazza idea della società rossonera

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


Oramai il futuro di Marco Giampaolo nel Milan è arrivato al capolinea. Il profilo del tecnico abruzzese ex Sampdoria non ha mai convinto la dirigenza rossonera – Boban specialmente – e adesso i nomi che gravitano attorno all’orbita Milan, sono tanti e alcuni inaspettati. I più accreditati sono Pioli e Spalletti, anche se quest’ultimo è ancora sotto contratto con l’Inter. Il nome più inaspettato che è balzato sui giornali in queste ultime ore è quello di Jose Mourinho.

potrebbe interessarti ancheMilan-Lecce streaming e diretta tv, dove vedere Serie A domenica 20 ottobre ore 20:45

Secondo il quotidiano portoghese Record, lo Special One potrebbe finire nella lista della società rossonera ma gli ostacoli per il suo arrivo sono tanti. Il suo passato interista è pesante e la tifoseria rossonera non sarebbe certamente felice dell’arrivo di un allenatore che ha sempre rivendicato il fatto di “essere interista”, celebrando il triplete con le tre dita ogni volta che è tornato a Milano con squadre diverse dai nerazzurri. Una presenza scomoda ma un’ipotesi suggestiva. Arrivati a questo punto, nulla è da escludere in ambito Milan. Nelle prossime ore molto probabilmente verrà formalizzato ufficialmente l’esonero di Giampaolo nonostante l’ultima – sofferta – vittoria in casa del Genoa per 2-1, nell’ultima giornata di campionato. Lo Special One potrebbe essere la soluzione giusta per riportare il Milan in alto?

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Serie A, 8a giornata:Inter senza Sanchez, Higuain dal 1′?

notizie sul temaSqualificati Serie A, gli indisponibili per l’8a giornata: stangata per FonsecaSerie A, la classifica dei tifosi di tutte le squadre: la Juventus domina con 9 milioni, l’Inter supera il MilanInter-Milan Serie A Femminile streaming e diretta tv Sky, dove vedere il match 13 ottobre ore 15
  •   
  •  
  •  
  •