Portogallo-Lussemburgo 3-0: lusitani travolgenti nel segno di CR7 (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Vittoria scontata del Portogallo di Cristiano Ronaldo, che strapazza il Lussemburgo per 3-0. I lusitani si avvicinano sempre di più a Euro 2020. Bernardo Silva apre le danze al 16’ minuto. Nella ripresa, Cristiano Ronaldo mette a segno un gol d’autore, beffando il portiere avversario con un bel lob. Chiude i conti Guedes nei minuti finali. Portoghesi al secondo posto in classifica con 11 punti, dietro all’Ucraina capolista con 16 punti. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti ancheNizza-PSG 1-4: torna al gol Mbappe, doppietta Di Maria (video highlights)

Cristiano Ronaldo vuole continuare a stupire con il suo Portogallo e la sfida che andrà in scena venerdì 11 ottobre valida per le qualificazioni a Euro 2020, contro il Lussemburgo, ha già il sapore di una vittoria scontata. I portoghesi campioni d’Europa in carica sono costretti a vincere, così da allontanare l’insistente pressing della Serbia che è a un solo punto dai lusitani. CR7 & co. vengono da ben due vittorie consecutive contro Serbia e Lituania, battute agevolmente e con risultati soddisfacenti. Lo stato di forma dell’attaccante della Juventus è strabiliante: Cristiano sa già di non avere tante chance di vincere il prossimo Pallone d’Oro, ma vuole comunque provarci in qualche modo.

potrebbe interessarti ancheTennis, Atp Anversa: Sinner-Wawrinka, dove vedere il match in tv e streaming oggi 19 ottobre

I palcoscenici europei con la sua nazionale sono senz’altro essenziali per far cambiar idea ai giornalisti di France Football, che propendono più per premiare Virgil Van Dijk o il rivale storico Leo Messi. Calcio d’inizio ore 20:45, venerdì 11 ottobre. 

Portogallo-Lussemburgo streaming e diretta tv del match, qualificazioni a Euro 2020 ore 20:45

Il match valido per le qualificazioni a Euro 2020, Portogallo-Lussemburgo, in programma venerdì 11 ottobre alle ore 20:45, non sarà trasmesso da nessuna emittente italiana in diretta tv. Per coloro che volessero vedere il match in streaming, non ci sono ancora notizie in merito. Consigliamo di visitare le pagine Facebook ufficiali delle due nazionali, le quali potrebbero trasmettere il match in streaming Qualora ci fossero aggiornamenti, la redazione di SuperNews vi renderà informati.

notizie sul temaBitonto-Taranto streaming gratis e diretta tv Serie D, dove vedere match girone H oggi 19 ottobreMilan-Lecce streaming e diretta tv, dove vedere Serie A domenica 20 ottobre ore 20:45Pianese-Monza streaming e diretta tv, dove vedere Serie C sabato 19 ottobre
  •   
  •  
  •  
  •