Sassuolo-Inter 3-4 (Video gol highlights Serie A): Lukaku e Lautaro Martinez si scatenano, De Zerbi sfiora la rimonta

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Sassuolo-Inter 3-4, il video degli highlights:

potrebbe interessarti ancheAtp Finals: Berrettini-Federer, dove vedere il match in tv e streaming oggi 12 novembre


Sassuolo-Inter, i nerazzurri vogliono rimettersi in carreggiata. 
Gli uomini di mister Antonio Conte sono reduci dalla sconfitta in casa contro la Juventus che ha interrotto la striscia di sei successi consecutivi e ora inseguono proprio i bianconeri al secondo posto in classifica. Dopo la pausa per le nazionali i nerazzurri sono attesi ad un tour de force con sette impegni ravvicinati in 22 giorni tra campionato e coppe. I neroverdi di De Zerbi vivono in un periodo difficile coincidente con la morte del patron Squinzi che ha spinto la Lega Serie A al rinvio del match contro il Brescia nell’ultimo turno. Berardi e compagni hanno totalizzato solo sei punti in sei giornate. Il match Sassuolo-Inter, valevole per l’ottava giornata della Serie A 2019/20, si gioca domenica 20 ottobre alle ore 12.30 nel Mapei Stadium di Reggio Emilia. Nei dodici incontri ufficiali tra le due squadre si registrano 7 vittorie dei padroni di casa, un solo pareggio e 4 successi dei nerazzurri.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI Sassuolo-Inter
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Traoré, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Inter, Marotta scatenato: De Paul e gennaio, Kulusevski a giugno

SEGUI SASSUOLO-INTER IN DIRETTA STREAMING SU DAZN

Dove vedere Sassuolo-Inter, diretta tv e streaming

Il match Sassuolo-Inter sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili. Grazie all’accordo siglato a fine agosto il match sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, tasto 209 sul telecomando del decoder Sky e attivo dal 20 settembre con il meglio dell’offerta DAZN. La visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021 per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra. Tutti gli altri abbonati potranno abilitare la visione di DAZN1 al prezzo scontato di 7,99 euro mensili con i primi tre mesi gratuiti per coloro che hanno il pacchetto Calcio.

notizie sul temaAtp Finals: Nadal-Zverev, dove vedere il match in tv e streaming oggi 11 novembreAvellino-Potenza streaming gratis e diretta tv Serie C, oggi 11 novembre dalle 20.45Ravenna-Feralpisalò streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi 11 novembre dalle 20
  •   
  •  
  •  
  •