Vibonese-Catania 5-0 (Video Gol Highlights Serie C): padroni di casa dilaganti, etnei umiliati

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

VIBONESE-CATANIA 5-0: VIDEO GOL HIGHLIGHTS

 

potrebbe interessarti ancheCatanzaro-Catania: streaming e diretta tv, dove vedere match Serie C oggi 17 novembre

https://www.youtube.com/channel/UC9J-HMRAGjkVDnSE21jmApw

VERSO VIBONESE-CATANIA

Domenica 20 ottobre, alle ore 15:00, andrà di scena il match valido per la decima giornata del campionato di Serie C girone C tra Vibonese-Catania. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Luigi Razza di Vibo Valentia. I rossoblu sono reduci da una vittoria e una sconfitta nelle ultime due giornate di campionato. La squadra di mister Giacomo Modica, infatti, ha vinto per 3-1 in casa contro la Casertana ed ha perso in trasferta per 6-2 contro la Virtus Francavilla. Gli etnei, invece, sono reduci da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due gare stagionali. La squadra di mister Andrea Camplone, infatti, ha perso in trasferta per 3-2 contro la Ternana ed ha vinto in casa per 1-0 contro il Picerno.

potrebbe interessarti ancheCatania-Sicula Leonzio streaming gratis e diretta Tv: dove vedere il match del 10/11

La scorsa stagione una gara povera di emozioni produsse il classico risultato “ad occhiali” (0-0). Sulla panchina del Catania sedeva Andrea Sottil, che di lì a qualche domenica venne rimpiazzato da Walter Novellino.

VIBONESE-CATANIA: STREAMING GRATIS E DIRETTA TV

Vibonese-Catania in programma domenica 20 ottobre alle ore 15:00 sarà visibile in diretta esclusiva su Eleven Sports. La sfida valevole per la decima giornata del campionato di Serie C potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire il match in programma.

notizie sul temaPaganese-Catania streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere 03 novembre ore 15Catania-Bari 0-0 (Video Highlights): i siciliani non sanno più vincere, per i pugliesi un buon pareggioCatania-Bisceglie 1-1 (Video Gol Serie C): Ebagua gela il ‘Massimino’, punto prezioso per i pugliesi
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: