Wolfsberger-Roma 1-1: gol fortunoso di Spinazzola, pareggia Liendl (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Termina in pareggio Wolfsberger-Roma, match valido per la seconda giornata di Europa League. Quattro punti in due giornate per gli uomini di Fonseca che passano in vantaggio con una rete di testa da parte di Spinazzola: fortunosa la rete dell’ex Juventus che prima colpisce di testa sugli sviluppi di un corner, con il pallone che finisce addosso a un difensore avversario, per poi finire di nuovo sulla testa di Spinazzola che realizza la rete del vantaggio. Il pari dei padroni di casa arriva al 51’ minuto con Liendl. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti anchePordenone-Crotone streaming e diretta tv, dove vedere Serie B domenica 8 dicembre

Obiettivo tre punti per la Roma di Fonseca in Europa League. Dopo la convincente vittoria all’esordio sul Basaksehir, i capitolini vogliono dettar legge pure contro gli austriaci del Wolfsberger. L’impegno però non è da sottovalutare. Nella prima giornata di Europa League, il club austriaco ha strapazzato con 4 reti il Monchengladbach fuori casa. Grande protagonista Leitgeb con due reti. Sarà proprio l’attaccante 31enne l’osservato speciale per la difesa di Fonseca, la quale ha subito solo due reti nelle ultime quattro gare. I grattacapi da risolvere per l’allenatore portoghese sono gli assenti: Zappacosta, Under, Perotti e Pellegrini potrebbero pesare. L’uomo del momento è senz’altro Edin Dzeko, in rete anche domenica scorsa nell’ultima apparizione dei giallorossi contro il Lecce. Il match si preannuncia complicato ma la Roma parte da favorita in ogni caso, rinvigorita da queste 3 vittorie nelle ultime quattro partite disputate. Calcio d’inizio ore 18:55, giovedì 3 ottobre.

potrebbe interessarti anchePisa-Entella streaming e diretta tv, dove vedere Serie B domenica 8 dicembre

Wolfsberger-Roma streaming e diretta tv, dove vedere il match giovedì 3 ottobre

La partita valida per la seconda giornata di Europa League, Wolfsberger-Roma, in programma giovedì 3 ottobre alle ore 18:55, sarà trasmessa in diretta tv su Sky, canale Sky Sport Uno (201). Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente sul proprio smartphone, tablet o pc, è disponibile l’applicazione Sky Go, facilissima da scaricare e destinata agli abbonati Sky. Buon divertimento!

notizie sul temaLazio-Juventus: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match sabato 7 dicembreInter-Roma streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.45Manchester City-Manchester United streaming e diretta tv, dove vedere Premier League sabato 7 dicembre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,