Atalanta-Juventus biglietti, vendita record in tutti i settori

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

ATALANTA-JUVENTUS BIGLIETTI / TANTA VOGLIA DI DEA – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sta ricaricando le batterie visto che siamo in piena pausa nazionale: tanti che vanno, pochi rimangono e la società ha più tempo per curare ogni dettaglio: dalla rosa ai bilanci fino ad arrivare al contesto marketing. In poche parole Percassi e l’intera Atalanta non si fermano neanche un secondo per continuare a far crescere il club. Stamattina (intorno a mezzogiorno) sono apparsi sul sito ufficiale di Vivaticket i biglietti per andare a vedere il prossimo match di Serie A: Atalanta-Juventus. Ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo il contesto odierno tra settori disponibili e non.

ATALANTA-JUVENTUS BIGLIETTI: LA SITUAZIONE ATTUALE

potrebbe interessarti ancheChampions League, ottavi di finale: le possibili avversarie di Juventus, Napoli e Atalanta

ATALANTA-JUVENTUS BIGLIETTI MATCH/ TUTTO ESAURITO (PER IL MOMENTO) – Attraverso il sito di Vivaticket, l’Atalanta ha messo a disposizione la possibilità di prendere i biglietti ai possessori di Dea Card, e i risultati sono stati straordinari in neanche 24 ore di attesa: Curve (Pisani e Morosini) esaurite, Tribuna Nerazzurra esaurita, quella Ubi invece è ancora a disposizione. Quindi non c’è nessuna possibilità di prenderli? In realtà si: l’Atalanta vende ogni giorno un tot di biglietti, nella quale il la giornata seguente ne vengono aggiunti un centinaio in tutti i settori. In questi casi conviene controllare o stasera oppure la mattina dopo. Staremo a vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

potrebbe interessarti ancheAtalanta, bilancio da 75,5 milioni di euro: serve un colpo?

notizie sul temaBologna-Atalanta probabili formazioni, le scelte degli allenatoriBologna-Atalanta, scatta Malinovskyi sulla trequarti?Calciomercato Atalanta, Caldara nel mirino: serve convincere il Milan
  •   
  •  
  •  
  •