Atalanta-Juventus diretta tv e streaming: dove vedere il match

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

ATALANTA-JUVENTUS DIRETTA TV E STREAMING: LA PRESENTAZIONE DEL MATCH – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini vuole ritornare alla vittoria, e il prossimo avversario che la Dea affronterà al Gewiss Stadium di Bergamo sarà la Juventus capolista di Maurizio Sarri. Una partita apertissima e da una posta in palio grandissima ai fini della classifica: si prospetta sicuramente una grande battaglia calcistica, contando che negli ultimi tre anni si è sempre pareggiato, tenendo presente che i nerazzurri non vincono contro la Juve (in Serie A) dalla stagione 2000/2001. Match in programma sabato 23 novembre alle 15. Ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo dove vedere questo scontro diretto per le posizioni nobili del campionato.

potrebbe interessarti ancheInter, tra il big match contro la Juventus e l’obbiettivo Europa League: mese decisivo

ATALANTA-JUVENTUS DIRETTA TV E STREAMING 

potrebbe interessarti ancheSerie A, le probabili formazioni di Juventus-Inter: tanti dubbi per Sarri e Conte

ATALANTA-JUVENTUS DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERE IL MATCH  – La partita Atalanta-Juventus, in programma alle 15:00, sarà visibile su Sky i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder Sky, 112 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (canale 252 del decoder Sky), con diretta a partire dalle 14:30. E poi alle 17:00 ampio pre e post partita in studio con commenti a caldo ed interviste ai protagonisti. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

notizie sul temaStramaccioni: “La mia fu una vittoria di interismo. Sarri uno chef senza i propri ingredienti”Sconcerti attacca Sarri: “I rigori non dati? La peggiore dichiarazione nella storia della Juventus”Juve-Inter in Tv in chiaro? La decisione spetta al Governo: gli aggiornamenti
  •   
  •  
  •  
  •