Fifa 20 carriera allenatore: i migliori giocatori in scadenza 2021

Pubblicato il autore: Luca Marin Segui

In questo articolo andremo a conoscere tutti quei giocatori che saranno in scadenza di contratto al termine della seconda stagione nella carriera allenatore di Fifa 20.
E’ molto importante conoscere questa lista perché, esattamente come per gli svincolati, avremo la possibilità di contattare il giocatore direttamente offrendogli un contratto e saltando quindi l’offerta al club proprietario del cartellino. Questo significa quindi un enorme guadagno di tempo e di denaro.
Ricordiamo che sarà possibile contattare qualsiasi calciatore 6 mesi prima della scadenza del contratto, in questo caso quindi nell’estate del 2020 e nel Gennaio 2021. Altra condizione essenziale è che questi abbiano compiuto almeno 23 anni. Restano fuori da questo discorso quindi i migliori giovani talenti da acquistare nella carriera allenatore su Fifa 20.
Una volta controllati questo piccoli dettagli sarà quindi possibile offrire al giocatore un pre-contratto ed acquistarlo in vista della stagione successiva a parametro zero.
Come potrete vedere ci sono profili davvero interessanti e che potranno cambiare radicalmente le potenzialità e la qualità della vostra squadra ad un prezzo veramente irrisorio.

Ecco la lista in ordine di ruolo:

potrebbe interessarti ancheFifa 20 quali saranno i nuovi toty?

Migliori ortieri in scadenza di contratto

– D. De Gea
– G. Donnarumma
– A. Lopes
-Adan
-W. Benitez

Migliori difensori in scadenza di contratto

-T. Alderweireld
-G. Chiellini
-J. Vertonghen
-T. Silva
-T. Meunier
-E. Garay

potrebbe interessarti ancheInter Barcellona probabili formazioni: sarà Lautaro contro Griezmann?

Migliori centrocampisti in scadenza di contratto

-C. Eriksen
-P. Pogba
-Casemiro
-D. Silva
-Fernandinho
-B. Matuidi

Migliori attaccanti in scadenza di contratto

-Leo Messi
-E. Cavani
-L. Sane
-D. Mertens
-J. Callejon
-J. Cuadrado
-F. Quagliarella

notizie sul temaI convocati di Valverde: la decisione su MessiL’Inter sorride: Messi non giocherà a San Siro, la pulga resta a riposoChiellini lancia frecciate: “Nel 2018 il Real fece vincere Modric”
  •   
  •  
  •  
  •