Italia-Malta streaming e diretta Tv Qualificazioni Europei Under 19: dove vedere il match del 13/11

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


Mercoledì 13 Novembre, alle ore 15:00, andrà di scena il match valido per la prima fase delle qualificazioni agli Europei Under 19 tra Italia-Malta. Le due compagini si sfideranno allo Stadio “Santamonica” di Misano Adriatico. I padroni di casa si avvicinano al match reduci da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due gare ufficiali disputate. In particolare, gli azzurrini hanno vinto il 17 luglio per 4-0 contro l’Armenia ed hanno perso il 20 luglio per 2-1 contro la Spagna. La Nazionale Under 19 di Malta, invece, si avvicina alla sfida reduce da un pareggio e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali. I biancorossi, infatti, hanno pareggiato per 1-1 contro i pari età del Belgio ed hanno vinto per 2-1 contro la Lituania.

potrebbe interessarti ancheNapoli, tanti auguri allo stadio San Paolo

L’ultimo precedente tra le due squadre ha visto la vittoria dell’Italia Under 19 che si è imposta su Malta per 2-0. L’arbitro della gara sarà lo svedese Mohammed Al-Hakim, coadiuvato dagli assistenti Mahbod Beigi e Stephen Bell.

potrebbe interessarti ancheMancini: “Gruppo equilibrato. Serviranno Notti Magiche”

Italia-Malta Under 19: streaming gratis e diretta Tv

Italia-Malta, match valido per la qualificazione agli Europei Under 19, in programma mercoledì 13 Novembre alle ore 15:00, non dovrebbe essere garantito da alcuna emittente e non si segnala nemmeno, al momento, una diretta streaming video per la gara degli azzurrini. Di conseguenza un punto di riferimento fondamentale per avere tutte le informazioni saranno il sito internet e i profili ufficiali sui social network dei due club. Seguiranno comunque aggiornamenti in merito.

notizie sul temaItalia-Portogallo streaming e diretta Tv finale Mondiali Beach Soccer: dove vedere il match dell’1/12Girone Italia a Euro 2020: gli avversari degli azzurri nel gruppo ASorteggio Euro 2020: urna benevola per gli azzurri, Germania con Francia e Portogallo
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: