Kosovo-Inghilterra streaming gratis e diretta Tv Qualificazioni Europei 2020: dove vedere il match del 17/11

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

Domenica 17 Novembre, alle ore 18:00, andrà di scena il match valido per la prima fase delle Qualificazioni agli Europei 2020 tra Kosovo-Inghilterra. Le due compagini si sfideranno allo “Stadiumi Fadil Vokrri” di Pristina. I padroni di casa si avvicinano al match reduci da due vittorie consecutive nelle ultime due gare del girone A. Il Kosovo, infatti, ha vinto in casa per 1-0 contro Gibilterra ed ha vinto, sempre in casa, per 2-0 contro Montenegro, nelle gare che si sono svolte lo scorso ottobre. L’Inghilterra, invece, è reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due partite del turno di qualificazione. I Lions, infatti, hanno perso per 2-1 in trasferta contro la Repubblica Ceca ed hanno vinto, sempre in trasferta, per 6-0 contro la Bulgaria.

potrebbe interessarti anchePremier League, sfida: Shouthapton-Watford

C’è un solo precedente tra le due squadre: il match che si è tenuto in terra inglese lo scorso 10 settembre. In quell’occasione l’Inghilterra ha vinto per 5-3 contro il Kosovo, assicurandosi il primato in classifica nel girone A.

potrebbe interessarti ancheEuro 2020, verso il sorteggio: l’Italia è testa di serie

Kosovo-Inghilterra: streaming gratis e diretta Tv

Il match Kosovo-Inghilterra, in programma domenica 17 Novembre alle ore 18:00, non dovrebbe essere garantito da alcuna emittente e non si segnala nemmeno, al momento, una diretta streaming video per la gara degli inglesi. Di conseguenza un punto di riferimento fondamentale per avere tutte le informazioni saranno il sito internet e i profili ufficiali sui social network dei due club. Seguiranno comunque aggiornamenti in merito.

notizie sul temaInghilterra-Montenegro streaming gratis e diretta tv Qualificazioni Euro 2020, oggi 14 novembre dalle 20.45Caso Sterling: rissa sfiorata con Gomez e addio convocazione con l’InghilterraBulgaria-Inghilterra 0-6: vergogna razzista a Sofia, Sterling risponde con una doppietta (video highlights)
  •   
  •  
  •  
  •