Real Madrid-PSG streaming gratis e Diretta Tv, dove vedere Champions League

Pubblicato il autore: Luca Marin Segui


Penultimo turno di Champions League che presenta diverse partite interessanti.
Una partita sicuramente da non perdere è Real Madrid-PSG.
I francesi sono già qualificati per gli ottavi di finale e dopo la vittoria per 3-0 dell’andata, con un pareggio si assicurerebbero il primo posto del girone con un turno d’anticipo.
I blancos invece sono secondi con 7 punti, distanti di 5 lunghezze dai primi e dal Club Brugge terzo in classifica.
Ecco le dichiarazioni pre partita di Zidane: “Con Mbappé non si può parlare di amore a prima vista, è da un sacco di tempo che sono innamorato di lui. Da quando è venuto qui a Valdebebas a fare una provino. Si innamorerà anche del Real? Non posso risponderti, domani è solo un rivale e a me adesso interessa capire come fermarlo. Chi toglierei al PSG fra lui e Neymar? Credo giochino tutti e due, comunque non lo so, sono entrambi fortissimi”.
Ecco la risposta di Tuchel: “Non so se  sia innamorato di Kylian e in che modo, ma la cosa più importante è che è un nostro calciatore. A volte uno vuole cosa non può ottenere”. E poi aggiunge: “Anche io sono innamorato di Mbappé”

potrebbe interessarti ancheSalernitana-Cosenza: diretta tv e streaming, dove vedere Serie B oggi 25 gennaio

Ecco dove vedere Real Madrid-PSG

Real Madrid-PSG ore 21.00
Diretta Tv: Sky Sport
Streaming: Sky Go e Now Tv

potrebbe interessarti ancheJuventus, è quasi fatta per lo scambio Kurzawa-De Sciglio

notizie sul temaViterbese-Catania streaming e diretta tv, dove vedere Serie C domenica 26 gennaioSampdoria-Sassuolo diretta tv e streaming, dove vedere Serie A domenica 26 gennaioInter-Cagliari streaming DAZN e diretta tv Serie A, dove vedere il match 26 gennaio
  •   
  •  
  •  
  •