Atalanta-Verona biglietti, Curva Pisani esaurita

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

October 6, 2019, Bergamo, BERGAMO, ITALY: Foto Giuseppe Zanardelli/LaPresse.06 10 2019 Brescia (Italia).Sport Calcio.Atalanta Lecce.Campionato italiano di calcio Serie A 2019 2020 .Nella foto: gewiss stadium …Photo Giuseppe Zanardelli/LaPresse.06 10 2019 Brescia (Italia).Sport Soccer.Atalanta Lecce .Italian Football Serie A 2019 2020 .In the picture: gewiss stadium (Credit Image: © Giuseppe Zanardelli/Lapresse via ZUMA Press)

ATALANTA-VERONA BIGLIETTI: LA SITUAZIONE – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini vuole conquistare la seconda vittoria consecutiva e a far visita ai nerazzurri ci sono i veronesi guidati da Juric: ex allenatore in seconda dello stesso mister di Grugliasco. La posta in palio è alta ai fini della classifica, e nessuna vuole mollare il colpo. Il popolo atalantino è abbastanza carico e si prospetta l’ennesimo tutto esaurito al Gewiss Stadium di Bergamo. Ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo i settori a disposizione.

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Milan biglietti, Curva Pisani a disposizione

ATALANTA-VERONA BIGLIETTI: LA SITUAZIONE ATTUALE

potrebbe interessarti ancheA Bergamo arriva Santa Lucia, la letterina dei tifosi dell’Atalanta

Attraverso il sito ufficiale di Vivaticket, i biglietti per Atalanta-Verona sono andati a gonfie vele (con prima priorità ai possessori di Dea Card): la Curva Pisani è praticamente esaurita (ci sono solo due posti), ma entrambe le tribune e la Curva Morosini (pochissimi) sono a disposizione dei tifosi nerazzurri. Occorre affrettarsi il prima possibile, ma assistere all’evento al Gewiss Stadium non è così impossibile: tenendo in considerazione settori e prezzi. Staremo a vedere come si evolverà la situazione in questa settimana.

notizie sul temaBologna-Atalanta probabili formazioni, le scelte degli allenatoriGollini, le sue parate portano l’Atalanta agli ottaviAtalanta, eroi a Donetsk! Ora la Dea è gli ottavi di Champions League
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: