Atalanta-Verona diretta tv e streaming: dove vedere il match

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

September 22, 2019, Parma, Parma, Italia: Foto Claudio Grassi/LaPresse.22 settembre 2019 Parma (PR) Italia.sport .calcio.Atalanta vs Fiorentina – Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 – Stadio Ennio Tardini..Nella foto: i giocatori dell’Atalanta salutano i tifosi a fine gara..Photo Claudio Grassi/LaPresse.September 22, 2019 Parma (PR) Italy.sport .soccer.Atalanta BC vs ACF Fiorentina – Italian Football Championship League Serie A TIM 2019/2020 – Ennio Tardini Stadium..In the pic: Atalanta players greet fans at final whistle (Credit Image: © Claudio Grassi/Lapresse via ZUMA Press)

ATALANTA-VERONA: DIRETTA TV E STREAMING / LA PRESENTAZIONE DELLA PARTITA DI SABATO – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è pienamenteconcentrata sulla sfida di sabato pomeriggio contro il Verona al Gewiss Stadium di Bergamo. Una partita fondamentale ai fini della classifica visto che entrambe le squadre sono proiettate verso le zone nobili della classifica: i nerazzurri sono ormai una realtà consolidata, gli ospiti di Juric (ex vice di Gasp) sono una sorpresa. Si prospetta sicuramente una grande battaglia, ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo dove vedere il match in programma sabato pomeriggio al Gewiss Stadium di Bergamo.

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Milan biglietti, Curva Pisani a disposizione

ATALANTA-VERONA DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERE LA PARTITA

potrebbe interessarti ancheA Bergamo arriva Santa Lucia, la letterina dei tifosi dell’Atalanta

Il match tra Atalanta-Verona in programma alle ore 15:00 sarà visibile su Sky i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder Sky, 112 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (canale 252 del decoder Sky), con diretta a partire dalle 14:30. E poi alle 17:00 ampio pre e post partita in studio con commenti a caldo ed interviste ai protagonisti. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

notizie sul temaBologna-Atalanta probabili formazioni, le scelte degli allenatoriGollini, le sue parate portano l’Atalanta agli ottaviAtalanta, eroi a Donetsk! Ora la Dea è gli ottavi di Champions League
  •   
  •  
  •  
  •