Coppa Italia, ecco dove vedere gratis in tv le partite di oggi

Pubblicato il autore: Masi Vittorio Segui

Torno la Coppa Italia, più precisamente il quarto turno eliminatorio, l’ultimo prima dell’entrata in scena delle big agli ottavi di finale, in programma il prossimo mese di gennaio. A scendere in campo saranno diverse formazioni di Serie A. Il Genoa ha superato l’Ascoli con un rocambolesco 3-2, mentre la Fiorentina di Vincenzo Montella, pur rimanendo in inferiorità numerica, ha battuto per 2-0 il Cittadella. Buona prova anche della Cremonese che ha superato l’Empoli per 1-0. Nella giornata di ieri incredibile sconfitta del Sassuolo, battuto per 2-1 dal Perugia, mentre la Spal ha schiantato il legge con un tondo 5-1. Non da meno l’Udinese che ha archiviato il passaggio del turno superando facilmente il Bologna per 4-0. Il turno si chiuderà nella giornata di oggi con Parma-Frosinone, e la rivincita fra Cagliari e Sampdoria, dopo la vittoria in Campionato dei sardi, capaci di compiere una straordinaria rimonta ai danni dei blucerchiati. Tutte quante le partite saranno visibili su Rai Sport, anche nel formato in alta definizione, e in streaming sul portale di Rai Play.

potrebbe interessarti ancheNapoli-Parma streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere match oggi 14 dicembre

Di seguito il programma della tre giorni di Coppa Italia:
Martedì 3 dicembre:
Cremonese vs Empoli 1-0 (Risultato finale)
Genoa vs Ascoli, 3-2 (Risultato finale)
Fiorentina vs Cittadella 2-0 (Risultato finale)

Mercoledì 4 dicembre:
Sassuolo vs Perugia 1-2 (Risultato finale)
Spal vs Lecce 5-1 (Risultato finale)
Udinese vs Bologna 4-0 (Risultato finale)

potrebbe interessarti ancheMoggi: “Inter in Europa League? Che vantaggio per la Juventus. Spalletti allenerà la Fiorentina. Gattuso al Napoli? Compito arduo”

Oggi Venerdì 5 dicembre:
Parma vs Frosinone, alle ore 18
Cagliari vs Sampdoria alle ore 21:00

 

notizie sul temaTorino-Fiorentina streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 8 dicembre dalle 15Sassuolo-Cagliari streaming e diretta tv Sky: dove vedere Serie A domenica 08/12 ore 15Torino-Fiorentina 15.a giornata di Serie A, le probabili formazioni: nei granata out Belotti, torna Chiesa dal 1′ nei viola
  •   
  •  
  •  
  •