Il Milan in cerca di rinforzi a Barcellona: Tobido nel mirino

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


L’ottima prestazione di ieri contro il Bologna ha galvanizzato il Milan di Pioli, che nelle ultime partite sta dimostrando di essere in netta crescita. Sono tre i risultati utili consecutivi, e le due ultime vittorie contro Parma e Bologna hanno convinto tecnico, tifosi e dirigenza. Nonostante la crescita esponenziale da parte della squadra milanese, la società rimane attiva sul mercato. Specialmente dalle parti di Barcellona, dove Maldini avrebbe puntato fermamente.

potrebbe interessarti ancheBrescia-Milan streaming gratis e diretta Tv Serie A: dove vedere il match del 24/1

Il quotidiano spagnolo Sport, ha riportato come il direttore tecnico del Milan sia intenzionato a prendere un calciatore giovane e dalle belle speranze per rinforzare il reparto difensivo. Il profilo è caduto su Jean-Clair Tobido. Maldini avrebbe già avuto un colloquio con il direttore sportivo dei catalani, Abidal. I due ex calciatori avrebbero parlato di Tobido, calciatore – seguito pure dal Bayer Leverkusen –  che ha poco spazio a Barcellona. Il club – sempre secondo quanto riporta Sport – vorrebbe cedere il giovane per 10 milioni di euro, inserendo nella trattative una clausola di recompra.

potrebbe interessarti anchePiatek bomber triste del Milan, il padre: “Non vuole stare più in panchina”

La trattativa dunque prosegue ma il club di Bartomeu non è molto convinto di cedere a titolo definitivo Tobido, talento che potrebbe esplodere da un momento all’altro come accaduto per giocatori precedentemente ceduti dai blaugrana. Come Fabregas o Thiago Alcantara.

notizie sul temaValencia-Barcellona streaming e diretta Tv La Liga: dove vedere il match del 25/1Serie A, designazioni arbitrali e dove vedere i match della 21a giornataMilan-Florentino: il talento del Benfica arriverà in rossonero?
  •   
  •  
  •  
  •