Real Madrid-Athletic Blilbao streaming e diretta Tv La Liga: dove vedere il match del 22/12

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

Domenica 22 dicembre, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per la diciottesima giornata del campionato spagnolo La Liga tra Real Madrid-Athletic Bilbao. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid. I padroni di casa si avvicinano al match reduci da due pareggi consecutivi nelle ultime due giornate di campionato. La squadra di Zinedine Zidane, infatti, ha pareggiato per 1-1 in trasferta contro il Valencia ed ha pareggiato, sempre in trasferta al Camp Nou, per 0-0 contro il Barcellona. L’Athletic Bilbao, invece, si avvicina alla gara reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due gare di Liga spagnola. I biancorossi, infatti, hanno perso per 3-2 in trasferta contro il Betis ed hanno pareggiato in casa per 0-0 contro l’Eibar. I Blancos sono attualmente primi in classifica, condividendo il primato con il Barcellona a quota 36 punti. L’Athletic Bilbao, invece, è attualmente al settimo posto in classifica.

potrebbe interessarti ancheReal Madrid-Barcellona streaming Dazn La Liga: dove vedere il match domenica 1 Marzo

SEGUI REAL MADRID-ATHLETIC BILBAO IN DIRETTA, STREAMING E ON DEMAND SU DAZN 

potrebbe interessarti ancheSalah-Real Madrid: l’egiziano è stanco del Liverpool,Perez pronto a tutto

Real Madrid-Athletic Bilbao: streaming e diretta Tv

Real Madrid-Athletic Bilbao in programma domenica 22 dicembre alle ore 21:00  si può vedere in diretta streaming su DAZN, che trasmette in diretta tre partite per ogni giornata di Serie A e tutte le gare di Serie B, oltre i match della Liga e della Ligue1. L’offerta della Tv online si caratterizza per un’elevata flessibilità ed è accessibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

notizie sul temaLautaro Martinez al Real Madrid? Le merengues insidiano il BarcellonaSergio Ramos-Juventus: nervosismo per lo spagnolo a Madrid, i bianconeri osservanoReal Madrid-Manchester City: streaming e diretta tv, dove vedere Champions League oggi 26 febbraio
  •   
  •  
  •  
  •