Atalanta-Valencia: prelazioni in crescita: 13mila a San Siro

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

potrebbe interessarti ancheAtalanta, Toloi strabiliante contro la Roma: difesa e costruzione impeccabile

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini pensa continuamente al suo campionato: serve non solo consolidare il quinto posto in classifica, ma provare anche a raggiungere la Roma. La sconfitta contro la Spal ha cambiato le carte in tavola: serve più continuità e un colpo esterno a Torino per sistemare al meglio le cose. Ovviamente non bisogna trascurare la tanto desiderata UEFA Champions League: appuntamento nella quale la Dea affronterà il Valencia agli ottavi di finale. L’atmosfera è alle stelle e si prospetta un clima orobico entusiasmante in quel di San Siro: già pensare a come sono cresciute in maniera esponenziale le prevendite, fa capire quanto il popolo atalantino voglia portare la sua Atalanta a scrivere la storia.

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Valencia, 42mila tifosi atalantini a San Siro

13MILA PRELAZIONI PER ATALANTA-VALENCIA: TANTA VOGLIA DI DEA – Le prelazioni per Atalanta-Valencia stanno andando alla grande, e siamo arrivati a quota 13mila posti: risultato abbastanza importante, che potrebbe addirittura crescere se contiamo anche la vendita libera. Per assistere alla storia bisognerà riempire San Siro in ogni ordine di posto. Certo, per quanto concerne i prezzi ci saranno da fare mille calcoli, ma quella contro il Valencia diventa una partita dove è impossibile non mancare. Staremo a vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

notizie sul temaProbabili formazioni Atalanta-Valencia: Ottavi di finale Champions LeagueAtalanta-Valencia streaming e diretta tv Champions League, dove vedere gli ottavi di finaleAtalanta-Roma, tifo nerazzurro spettacolare al Gewiss Stadium
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: