Calciomercato Atalanta, nerazzurri su Matteo Politano

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

potrebbe interessarti ancheEuropa League: le squadre qualificate agli ottavi

Dopo l’operazione Caldara, l’Atalanta non è ancora intenzionata a fermarsi sul calciomercato di gennaio: c’è il bisogno di un attaccante per potenziare la rosa in fase offensiva. Certo, la Dea è pur sempre il migliore attacco della Serie A, ma per affrontare al meglio sia il campionato che la UEFA Champions League serve la ciliegina sulla torta. Trincao ormai è sulla via del tramonto dopo l’offerta che è stata fatta dalla dirigenza nerazzurra (11 milioni di euro), e allora si ritorna su un vecchio “pupillo” offensivo: stiamo parlando dell’ala Matteo Politano (in forza all’Inter) che, dopo la trattativa saltata con la Roma, ha riacceso le speranze per un possibile approdo a Bergamo. Ecco tutti i dettagli.

potrebbe interessarti ancheInter-Ludogorets streaming gratis e diretta tv Europa League, dove vederla oggi alle 21:00

POLITANO NEL MIRINO, MA TRATTARE NON E’ FACILE – L’Atalanta non ha mai nascosto l’interesse per l’ex giocatore del Sassuolo, come dall’altra parte l’Inter sia ben disposta a trattare. Le premesse sembrano buone per tutti, ma perché si parla di un contesto più in salita che in discesa? La risposta è molto semplice: risulta che la società interista abbia chiesto per Politano un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro. La Dea tenterà di ridurre il prezzo: magari cercando di spalmare il costo del suo cartellino in due anni. Staremo a vedere come si evolverà la situazione, ma ne vedremo delle belle fino alla fine del calciomercato.

notizie sul temaInter-Ludogorets probabili formazioni: turnover in vista della Juventus?stadio di proprietàJuventus-Inter: si gioca a porte aperte?Lecce-Atalanta, tifosi nerazzurri presenti al Via del Mare
  •   
  •  
  •  
  •