Calciomercato Juventus, idea Douglas Costa per il Bayern

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Douglas Costa, dopo un buon avvio di stagione, ha fatto i conti con l’ennesimo infortunio e il cambio di modulo non lo aiuta, il Bayern lo vuole in prestito.

potrebbe interessarti ancheDybala sempre in gol senza Cristiano Ronaldo: la Joya è più libera di esprimersi

Un ottimo inizio di stagione per Douglas Costa: Sarri, appena arrivato, aveva dichiarato di voler puntare su di lui insieme a Dybala e Ronaldo ma, complice l’ennesimo infortunio e il cambio modulo, il brasiliano fatica a trovare spazio in questo 4-3-1-2 specie dopo l’esplosione del tridente pesante Dybala – Ronaldo – Higuain con i due argentini che, a turno, si scambiano la posizione ma spesso Ramsey lo scavalca e rende difficile il suo ritorno in campo. Secondo quello che riporta ” Bild” il Bayern Monaco si starebbe muovendo per il talento brasiliano: i bavaresi, complici gli infortuni di Coman e Gnabry, si devono buttare sul mercato per sopperire all’assenza dei due esterni per la seconda parte di stagione.

potrebbe interessarti ancheGuardiola resta al City: gli Sky Blues rassicurano i tifosi

Inizialmente, il Bayern, aveva iniziato a sondare la pista che porta a Leroy Sanè ma anche l’esterno del City non darebbe garanzie a livello fisico complice la rottura del crociato subita ad inizio stagione. Allora ecco che spunta l’idea Douglas Costa: il brasiliano sarebbe perfetto per il gioco di Flick e, siccome conosce già l’ambiente, non avrebbe problemi di adattamento e potrebbe essere subito disponibile per le prossime partite. L’idea di provare a ripuntare sul fuoriclasse della Juventus sarebbe partita dai senatori del Bayern Monaco Neuer, Muller, Alaba e Lewandoski: la società di Monaco, dopo aver incassato i 40 milioni dalla Juventus per il riscatto, starebbe pensando ad un prestito ma la trattativa è appena agli inizi e si attende, già nelle prossime ore, una risposta da parte dei bianconeri.

notizie sul temaLazio-Inter 2-1: ora i biancocelesti sognano davveroJuventus-Brescia streaming gratis e diretta Tv Serie A: dove vedere il match del 16/2Cristiano Ronaldo come Batistuta? No grazie, CR7 rinuncia al record di gol consecutivi
  •   
  •  
  •  
  •