Pisa-Juve Stabia streaming e diretta Tv Serie B: dove vedere il match del 25/1

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui

Sabato 25 gennaio, alle ore 15:00, andrà di scena il match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie B tra Pisa-Juve Stabia. Le due compagini si sfideranno allo Stadio “Arena Garibaldi” di Pisa. I padroni di casa si avvicinano al match reduci da due pareggi consecutivi nelle ultime due giornate di campionato. In particolare, i nerazzurri hanno pareggiato per 0-0 in casa contro il Frosinone ed hanno pareggiato per 1-1 in trasferta contro il Benevento primo in classifica. La Juve Stabia, invece, si avvicina alla sfida reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate di campionato. Infatti, la squadra di mister Fabio Caserta ha vinto in casa per 1-0 contro il Cosenza ed ha vinto, sempre al Romeo Menti, per 1-0 anche contro l’Empoli. I toscani sono quattordicesimi in classifica a quota 25 punti, le Vespe invece occupano l’undicesima posizione a quota 27 punti.

potrebbe interessarti ancheJuve Stabia-Crotone streaming e diretta Dazn, dove vedere Serie B sabato 15/02

SEGUI PISA-JUVE STABIA IN DIRETTA, STREAMING E ON DEMAND SU DAZN 

potrebbe interessarti ancheAscoli-Juve Stabia streaming e diretta Tv Serie B: dove vedere il match del 7/2

Pisa-Juve Stabia: streaming e diretta Tv

Pisa-Juve Stabia in programma sabato 25 gennaio alle ore 15:00 si può vedere in diretta streaming su DAZN, che trasmette in diretta tutte le partite della Serie BKT. L’offerta della Tv online si caratterizza per un’elevata flessibilità ed è accessibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

notizie sul temaCremonese-Pisa streaming e diretta tv Serie B, oggi 31 gennaio dalle 21Pisa-Frosinone streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie B domenica 29/12 ore 15Pisa-Cosenza streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie B domenica 22/12 ore 15
  •   
  •  
  •  
  •